High School Musical su Italia1

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Non so dove aprire 'sto thread e ho scelto questa sezione.

Vorrei fare una domanda:

per caso High School Musical 2 in onda sabato su Italia1 sarà sottotitolato in italiano?

Me l'hanno chiesto e io lo giro a voi :D

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11596

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Doppiato in italiano con le canzoni in inglese sottotitolate.
Per la cronaca, la stessa versione già andata in onda su Disney Channel a fine settembre.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Doppiato in italiano con le canzoni in inglese sottotitolate.

Ovvero niente sottotitoli tramite 777 ma solo quelli del film (ogni volta che cantano?) :eusa_think:

Io mi riferisco ai sottotitoli per non udenti :)

Io il film gia lo visto su DC, voglio dire che in casa mediaset il cervello funziona molto bene propongono il film durante la partita dell'Italia.

dado88 ha scritto:
Io il film gia lo visto su DC, voglio dire che in casa mediaset il cervello funziona molto bene propongono il film durante la partita dell'Italia.
Ma veramente?!? Questi psicologicamente sono in mezzo a una strada....

Terlizzi6 ha scritto:
Ovvero niente sottotitoli tramite 777 ma solo quelli del film (ogni volta che cantano?) :eusa_think:

Io mi riferisco ai sottotitoli per non udenti :)
Ah... avevo capito che volevi la versione originale con sottotitoli a video :)

Cmq da pagina 776 di Mediavideo i sottititoli per non udenti non saranno disponibili.

CIAO!

dado88 ha scritto:

A che ora è la partita? :5eek:

Mi informo meglio visto che High School Musical inizia alle 19:00...

Terlizzi6 ha scritto:
A che ora è la partita? :5eek:

Mi informo meglio visto che High School Musical inizia alle 19:00...
La partita inizia alle 18...

dado88 ha scritto:
Io il film già l'ho visto su DC, voglio dire: in casa mediaset il cervello funziona molto bene... propongono il film durante la partita dell'Italia.
Se lo hanno messo alle 19.00 è perchè sanno che i film musicali in prima serata non vengono seguiti, si veda il caso di "Chicago" di qualche anno fa su RaiUno che fece poco più di un milioncino di spettatori alle 21.00. :icon_rolleyes:
E poi il potenziale pubblico al quale è rivolto il film in prima serata esce e non sta davanti alla Tv. ;)

Indietro
Alto Basso