high school team: che ne pensate?

K100rs

Digital-Forum Senior
Chi l'ha visto? E' interessante o è una boiata (post) adolescenziale?

K100rs ha scritto:
Nooo! E' già iniziato? L'ho perso! Che idiota!
Qualcuno sa se e quando lo replicano? :crybaby2:

K100rs ha scritto:
Giovedi scorso lo visto e mi è piacciuto molto credo ke lo seguiro.

Dave74 ha scritto:
Nooo! E' già iniziato? L'ho perso! Che idiota!
Qualcuno sa se e quando lo replicano? :crybaby2:

Anch'io l'ho perso giovedì ma l'ho registrato la scorsa notte: infatti è in replica ogni lunedì alle 1.50 (due episodi).

K100rs ha scritto:
Anch'io l'ho perso giovedì ma l'ho registrato la scorsa notte: infatti è in replica ogni lunedì alle 1.50 (due episodi).
:crybaby2:
Speriamo che qualcuno dei miei amici l'abbia registrato!

Lo consiglio, le prime 2 puntate erano belle, anche se di football americano non ci capisco molto, non bisogna lasciarsi influenzare dall'orrendo titolo italiano, l'originale è Friday Night Lights

io invece l'ho bocciato....ma è questione di gusti personalissimi...

Allora,l'ho visto e mi è piaciuto. Non so quanto possa resistere come tensione nell'arco della stagione, non è certo originale come tema, ma è interessante la regia, dialoghi abbastanza scarni, crudi, sensazione di disagio della provincia americana che spicca tra le altre cose.
Inoltre, non poteva non colpirmi, visto che mia moglie è proprio texana, nata in una città alla Dillon!!!
Vedremo come si svilupperà l'intreccio accennato nelle prime due puntate.

io ho visto le prime 15 puntate in inglese e mi è piaciuto molto.
trovo che a differenza di Jerico questa serie sia doppiata meglio. Io sono di parte perchè amo il football da tanti anni, ma penso che gli sviluppatori della serie abbiano fatto un buon lavoro, la tensione aumenterà e anche di parecchio, non so come sarà la fine, ma il fatto che l'abbiano promossa per un'altra stagione fa ben sperare.
un neo bello grosso è la traduzione del motto, Clear eyes, full hearts, can’t lose!!!
certo niente al confronto del motto degli Hogs di Reggio Emilia " che non manchino mai **** e Vittoria"

ci sarà una seconda stagione solo perchè è trasmessa dalla NBC che è nota per dei prolungamenti che su altri network non farebbero...ad es la ABC avrebbe chiuso tutto di sicuro. non che mi dispiaccia che NBC è restia a chiudere xkè mi piace molte cose che vanno in onda li...ma nn appena hann avuto un piccolo successino con heroes...hanno subito pensato a horeos:eek:rigin...
la NBC è nota x avere poco rinnovamento al contrario della ABC che x i miei gusti a volte rinnova troppo.

l'ho visto e mi è piaciuto. Credo che sarà una serie che seguirò. Come inizio mi ha appassionato non poco:D

io ho visto ieri le mie prime due puntate..
anche se la storia è già avanti mi è piaciuto parecchio..
Da ora in poi lo vedrò volentieri!!!!

molde

A proposito dell'episodio di ieri, che canzone si sente all'inizio della partita di football?

genere hard rock.

Il bello di questa serie è che è in grado di raccontare come cittadine di provincia, in particolar modo di uno stato del sud, sentano molto le gare dello sport principale praticato dal liceo cittadino.
Trama ben architettata, lo guardo tranquillamente, ma non può essere giudicato un capolavoro.

nn ricordo se l'ho già detto...ma per il ochissimo che ho visto è troppo banale e molte cose sono già state affrontate da qualche altra parte...
gli detti una possibilità solo per l'attore protagonista molto bravo

mi piace ho visto tutte le puntate, forse la trama è un po' scontata

Burchio: gli detti una possibilità solo per l'attore protagonista molto bravo
:5eek:non x la ragazza dell'attore protagonista capitana delle [SIZE=-1]Cheerleaders ...molto Boona :badgrin::D

[/SIZE]

Biramarro ha scritto:
mi piace ho visto tutte le puntate, forse la trama è un po' scontata

Burchio: gli detti una possibilità solo per l'attore protagonista molto bravo
:5eek:non x la ragazza dell'attore protagonista capitana delle [SIZE=-1]Cheerleaders ...molto Boona :badgrin::D

[/SIZE]

nn ci sono neanche arrivato a vedere la bonazza...mannaggia:eusa_wall:

si, perchè la figlia del coach invece dove la mettiamo...?

Indietro
Alto Basso