HiiSense LCD 2601EU

giro67

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,domani verro in possesso di un tv lcd HiiSense LCD 2602, mai sentito nominare , quindi vorrei il vostro aiuto facendovi alcune domande: ha il ricevitore DDT incorporato ? non avendo nessuna documentazione qualcuno mi sa indicare dove scaricarla per poterci capire qualcosa?
Grazie infinite a tutii per l'aiuto:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non vorrei scrivere scemenze ma il prodotto viene venduto nel Regno Unito, quindi credo abbia il sintonizzatore digitale inetgrato.

Gpp ha scritto:
Non vorrei scrivere scemenze ma il prodotto viene venduto nel Regno Unito, quindi credo abbia il sintonizzatore digitale inetgrato.

Ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

giro67 ha scritto:
Ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:
nessuno sa niente a rigurdo??????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso