Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Il canale Hiro muore e basta. Il fatto che parte dei suoi contenuti (e chissà cosa) finisca sulla NetTV ha poca importanza perché vorrebbe dire comprarsi il decoder apposta (€159), comprarsi il router (io uso il modem USB), farsi l'abbonamento con EasyPay (io ho la prepagata da 29 euro della durata di 6 mesi)... cioè, vuol dire cambiare parecchie cose.
Poi voglio vedere se dal primo agosto ci sarà TUTTO ciò che era trasmesso fino al 31 luglio. Figuriamoci. Ci sarà solo qualcosa e poco per volta.
Quindi possiamo parlare di Hiro come canale defunto. Ciò che ci sarà sulla NetTV è altro e non Hiro come lo conosciamo ora. :icon_cool:

peccato per hiro veramente dispiaciuto...l anno scorso ero in prepagato e lo seguivo moltisimo..

Comunque sono dei buffoni, fanno tanto caos e pubblicità per i 2 nuovi canali di repliche, ma della cancellazione di un canale che non trasmetteva repliche di altri canali pay negli spot neanche ne parlano. Continuino a prendere per i fondelli i clienti...

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
infatti, i contenuti di hiro adesso si spalmano anche su italia 2 quindi non siamo off-topic, ormai hiro chiude, non saremo noi 3-4 utenti a far cambiare idea a mediaset mandando raccomandate o fax, Hiro chiude, non possiamo farci niente, a meno che i fax di protesta siano da parte di 500- 1.000 abbonati, ma non credo proprio che succederà

Guarda che anche se i fax fossero 10.000 non cambierebbe la situazione.
Ci vorrebbero almeno 100.000 fax per essere presi in considerazione, ma se c'erano 100.000 abbonati per il pacchetto fantasy (e per hiro in particolare) non lo avrebbero di sicuro chiuso.

Hiro chiude,quindi perchè il pacchetto Fantasy non diminuisce di prezzo,ora che ce un canale in meno :eusa_think: ?

hanno la scusa della net tv
dobbiamo ammettere che premium è stata astuta (non nel chiudere hiro ma nel discorso net tv)

Lo sapete l'ultima su HIRO il 1° di luglio inizia una nuova 1 TV dal titolo Il Mondo Segreto Di Ani Yoko di ben 51 episodi ma se il 31/07 chiude i battenti che scopo aveva iniziare una novità se non riescono nemmeno arrivare alla fine? Questa se la potevano risparmiare

vignole ha scritto:
Lo sapete l'ultima su HIRO il 1° di luglio inizia una nuova 1 TV dal titolo Il Mondo Segreto Di Ani Yoko di ben 51 episodi ma se il 31/07 chiude i battenti che scopo aveva iniziare una novità se non riescono nemmeno arrivare alla fine? Questa se la potevano risparmiare

Chi ci capisce è un genio.
Hai mandato fax e raccomandata?
Vuoi vedere che ci hanno ripensato?

Non tutti la andranno a seguire su Net TV, è francamente sciocco iniziare una serie nuova su un canale che sanno alla fine del mese chiuderà.

Non credo ci abbiano ripensato, semplicemente mi sa che non si sono presi nemmeno la briga di modificare i palinsesti. Di là, sapendo che FX sta per chiudere hanno tolto dal canale le prime TV che dovevano trasmettere. Qui, sanno che Hiro sta per chiudere ma continuano a tenere prime TV pure lunghe in termini di episodi. Chi in generale capisce Mediaset è bravo :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Non tutti la andranno a seguire su Net TV, è francamente sciocco iniziare una serie nuova su un canale che sanno alla fine del mese chiuderà.

Non credo ci abbiano ripensato, semplicemente mi sa che non si sono presi nemmeno la briga di modificare i palinsesti. Di là, sapendo che FX sta per chiudere hanno tolto dal canale le prime TV che dovevano trasmettere. Qui, sanno che Hiro sta per chiudere ma continuano a tenere prime TV pure lunghe in termini di episodi. Chi in generale capisce Mediaset è bravo :icon_rolleyes:

Io spero che ci ripensino.

Nausicaa ha scritto:
Continuerà su di un altro canale.

E il telefilm CRISTINA, L'EUROPA SIAMO NOI che dovrebbe cominciare il 4 luglio sai che fine farà? Su un altro canale anch'esso dal punto esatto in cui lo interrompono su Hiro o cercano di terminarlo? Mancherebbero solo 8 episodi.

P.S.: c'è chi parla di possibili repliche su La5 (che visto l'andazzo possiamo considerare "impossibili"), ma per arrivare a quegli ultimi 8 episodi bisognerebbe passare attraverso i precedenti 172 episodi di cui sono composte le quattro serie... :doubt:

mavenickster ha scritto:
E il telefilm CRISTINA, L'EUROPA SIAMO NOI che dovrebbe cominciare il 4 luglio sai che fine farà? Su un altro canale anch'esso dal punto esatto in cui lo interrompono su Hiro o cercano di terminarlo? Mancherebbero solo 8 episodi.

P.S.: c'è chi parla di possibili repliche su La5 (che visto l'andazzo possiamo considerare "impossibili"), ma per arrivare a quegli ultimi 8 episodi bisognerebbe passare attraverso i precedenti 172 episodi di cui sono composte le quattro serie... :doubt:

Invito tutti a mandare fax e raccomandata di protesta per la chiusura di HIRO.

Nicola47 ha scritto:
Invito tutti a mandare fax e raccomandata di protesta per la chiusura di HIRO.

Io non sono un abbonato EasyPay, ho la prepagata da 6 mesi quindi credo di non fare testo...

Scusate la domanda sciocca ma 34 pagine di topic sono un po' lunghe da leggere... Ma per quale motivo fanno chiudere hiro?

BlackPearl ha scritto:
Scusate la domanda sciocca ma 34 pagine di topic sono un po' lunghe da leggere... Ma per quale motivo fanno chiudere hiro?
Pare per bassi introiti pubblicitari e per far spazio a canali pay maggiormente appetibili (secondo Mediaset) sia dal punto di vista pubblicitario che per incrementare gli abbonamenti Premium. :)

Ultima modifica:
mavenickster ha scritto:
Io non sono un abbonato EasyPay, ho la prepagata da 6 mesi quindi credo di non fare testo...

Anche chi ha la prepagata può mandare fax e raccomandata.
Io ho la prepagata.
Mica ho easy pay?
Ed ho mandato fax e raccomandata di protesta.

nicola84 ha scritto:
Pare per bassi introiti pubblicitari e per far spazio a canali pay maggiormente appetibili (secondo Mediaset) sia dal punto di vista pubblicitario che per incrementare gli abbonamenti Premium. :)

Non mi risulta che deve partire qualche canale nuovo il 1 di agosto però.
È incomprensibile.
Spero davvero che cambino idea.

Indietro
Alto Basso