• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hiro non deve chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Apro questo 3D per essere contrario contro la presunta chiusura di hiro.
Hiro non deve chiudere.
È un signor canale.
Facciamoci sentire tutti.

Ancora non si sa nulla,per "chiusura" si può intende spostamento dei canali in certi mux...chissà. Quando poi avremo info più dettagliate potremmo giudicare. :icon_rolleyes:

Ah beh, certo, se avessero intenzione di chiudere, ci penserebbero due/tre volte in più dopo aver visto che esiste questo thread! :D

ZWOBOT ha scritto:
Ah beh, certo, se avessero intenzione di chiudere, ci penserebbero due/tre volte in più dopo aver visto che esiste questo thread! :D
*
Zwobot
Io da amante di hiro faccio quello che posso nel limite del possibile affinchè gli addetti ai lavoro cambino idea se è vera la loro intenzione di chiudere hiro.

Stefano91 ha scritto:
Ci vuole coraggio ad aprire certi thread :D
*

Ho aperto questo 3D per non sporcare l'altro.
Il problema è più serio di quello che si può pensare.

Fanta-Boy ha scritto:
Ancora non si sa nulla,per "chiusura" si può intende spostamento dei canali in certi mux...chissà. Quando poi avremo info più dettagliate potremmo giudicare. :icon_rolleyes:
*

Per me spostamenti va bene visto che sto in zona swich off e li prendo tutti.
Fanta-boy
Sto anche pensando a creare una pagina fan su hiro non ufficiale così da farci sentire meglio.

alex89 ha scritto:
Nicola però, per favore :(
*

Alex89
Cerca di avere rispetto per chi la pensa diversamente da te.

alessandro21 ha scritto:
*

Alessandro21
C'è poco da stare calmi.
Speriamo che sia un rumors infondato.
Ho anche parlato con un operatore.
La risposta la puoi leggere nell'altro post visto che riguardava il gallery.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
Per me spostamenti va bene visto che sto in zona swich off e li prendo tutti.
Fanta-boy
Sto anche pensando a creare una pagina fan su hiro non ufficiale così da farci sentire meglio.

E' così sarà,non credo che faranno fuori un canale,semmai li aggiungono.
Comunque già esiste una pagina Hiro non ufficiale su Facebook.

vedremo cosa succederà, se spostano hiro di mux e lo mettono in aree all-digital io non lo vedrò più fino al prossimo anno (se tutto va bene) ma almeno spostandolo oltre al fatto che non viene chiuso non verrebbe più oscurato, staremo a vedere che sviluppi ci saranno

Fanta-Boy ha scritto:
E' così sarà,non credo che faranno fuori un canale,semmai li aggiungono.
Comunque già esiste una pagina Hiro non ufficiale su Facebook.

Mi puoi dare la pagina così mi ci iscrivo?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non fasciamoci la testa prima del tempo :)

esatto chissà forse domani con la presentazione dei nuovi canali si saprà qualcosa in più, io comunque spero che non chiuda, ma al momento non sapendo quasi nulla è meglio aspettare prima di trarre conclusioni troppo avventate

Non è possibile però leggere 5posts consecutivi di Nicola47... Accorpali in 1 :)

Vi volevo ricordare che il pacchetto fantasy alla nascita era venduto separatamente a 4 € mensili e non c'era bisogno di abbonarsi ad altri pacchetti ebbene se M7 avrebbe intenzione di eliminare uno o due canali del pacchetto ( che comprende HIRO, CN E I 2 CANALI DISNEY) non ha più logica l'esistenza in quanto Disney Channel è compreso eventualmente nel pacchetto Gallery in questo caso la RTI deve comunicare al contraente la sospensione del pacchetto. Invece se vogliono tenere il pacchetto in piedi dobrebbero abbasare il corrispottivo aglia abbonati solo a fantasy idem per chi è abbonato come opzione.

Ultima modifica:
Mazza nicola... primo non sappiamo nulla e tu vieni a dire certe cose - non vere per altro- per poi trovare valanghe di domande del tipo " perchè hiro chiude ?"

Poi non eri tu che dicevi di non scrivere certe cose ? :eusa_whistle:

Certo che fare 5 post consecutivi.. :doubt:

Nicola47 ha scritto:
Apro questo 3D per essere contrario contro la presunta chiusura di hiro.
Hiro non deve chiudere.
È un signor canale.
Facciamoci sentire tutti.
Non è un signor canale, è un bimb canale :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Janko ha scritto:
Non è un signor canale, è un bimb canale :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ora non esagerare.
Almeno rende più degli altri canali fantasy per via del fatto che gli spazi pubblicitarì li vende e l'incassa Mediaset.

Penso che HIRO non chiuda perchè il giorno 17/06 inizia una prima TV "Future GPX cyber formula" anche se del 1991 della durata di 37 episodi non avrebbe senso iniziare questa serie a 13 gg dalla chiusura e per di più una prima visione

vignole ha scritto:
Penso che HIRO non chiuda perchè il giorno 17/06 inizia una prima TV "Future GPX cyber formula" anche se del 1991 della durata di 37 episodi non avrebbe senso iniziare questa serie a 13 gg dalla chiusura e per di più una prima visione

quoto

Questa pagina ha poca utlità, se non quella di un gatto che si morde la coda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso