Hiro Oscurato anche al sabato vergogna!!!

Vico84

Digital-Forum Senior Master
vergogna mediaset premium! ho aspettato fino ad adesso per gridare tutto il mio sdegno per come si sta comportando mediaset premium, infatti oggi con l'inizio della serie B hanno oscurato hiro anche il sabato pomeriggio, direte perché ho aspettato fino alle 16:10? ebbene oggi c'è il canale motogp attivo e il cartello recitava "le trasmissioni riprenderanno alle ore 16", i canali oscurati sono:
steel+1 (oscurato dalle 9:05 fino a mezzanotte così recita l'epg) extra 2 - disney+1 e hiro

quindi alle 16 tornava attivo uno trai i canali

extra 2 - disney+1 e hiro

e cosa mi è tornato attivo alle 16:07? extra 2, ossia il secondo canale del grande fratello, è una VERGOGNA!!! potevano benissimo attivare hiro e lasciare oscurato extra 2 visto che c'è extra 1 acceso, io ho pagato 219€ per poter vedere hiro e hanno favorito quelli che hanno pagato solo 20€ per vedere il GF, è una vergogna bella e buona, siamo sempre penalizzati noi abbonati fantasy e nello specifico amanti dei cartoni giapponesi, adesso abbiamo il canale oscurato anche per la serie B, non bastava la serie A, le partite in HD, la champions league, l'Europa league, le partite estive, anche la serie B si mette in mezzo questo è una variazione del contratto, da nessuna parte sta scritto che oscurano i fantasy per la serie B e potevano evitarlo tenendo oscurato extra 2, adesso hanno veramente esagerato, è ora di finirla questo è stato il mio ultimo abbonamento con mediaset premium e a giugno li manderò a quel paese, prima ancora che arrivino quelli che mi diranno (hai tanti canali per seguire i cartoni) dico subito:
boing trasmette 2-3 anime in 24 ore
k2 1 solo
italia 1 sta togliendo anche quei 2 che trasmettono al pomeriggio
è rimasto solo hiro per noi appassisti, un canale che trasmette 15 ore al giorno e il fine settimana tra serie B, serie A e partite in HD trasmette solo dalle 7 alle 14:25, o lo spostate di mux oppure abbiate la decenza di non prendere per i fondelli le persone e chiudetelo!!!
scusatemi per lo sfogo ma veramente non se ne può più, è un canale Pay cavolo è inaudito che mi oscurino un canale che ho pagato e anche tanto

A mio avviso ci sono gli estremi di chiedere il rimborso del pacchetto, nonché segnalazione di pubblicità ingannevole, perché non informa i clienti dell'oscuramento del canale e soprattutto degli orari di oscuramento (sempre se sia legale). Organizzasse i MUX in maniera differente e se non ha i mezzi tecnici (capacità trasmissiva), trovi una soluzione che non discrimini chi è abbonato al pacchetto fantasy. :evil5:

Vico84 ha scritto:
vergogna mediaset premium! ho aspettato fino ad adesso per gridare tutto il mio sdegno per come si sta comportando mediaset premium, infatti oggi con l'inizio della serie B hanno oscurato hiro anche il sabato pomeriggio, direte perché ho aspettato fino alle 16:10? ebbene oggi c'è il canale motogp attivo e il cartello recitava "le trasmissioni riprenderanno alle ore 16", i canali oscurati sono:
steel+1 (oscurato dalle 9:05 fino a mezzanotte così recita l'epg) extra 2 - disney+1 e hiro

quindi alle 16 tornava attivo uno trai i canali

extra 2 - disney+1 e hiro

e cosa mi è tornato attivo alle 16:07? extra 2, ossia il secondo canale del grande fratello, è una VERGOGNA!!! potevano benissimo attivare hiro e lasciare oscurato extra 2 visto che c'è extra 1 acceso, io ho pagato 219€ per poter vedere hiro e hanno favorito quelli che hanno pagato solo 20€ per vedere il GF, è una vergogna bella e buona, siamo sempre penalizzati noi abbonati fantasy e nello specifico amanti dei cartoni giapponesi, adesso abbiamo il canale oscurato anche per la serie B, non bastava la serie A, le partite in HD, la champions league, l'Europa league, le partite estive, anche la serie B si mette in mezzo questo è una variazione del contratto, da nessuna parte sta scritto che oscurano i fantasy per la serie B e potevano evitarlo tenendo oscurato extra 2, adesso hanno veramente esagerato, è ora di finirla questo è stato il mio ultimo abbonamento con mediaset premium e a giugno li manderò a quel paese, prima ancora che arrivino quelli che mi diranno (hai tanti canali per seguire i cartoni) dico subito:
boing trasmette 2-3 anime in 24 ore
k2 1 solo
italia 1 sta togliendo anche quei 2 che trasmettono al pomeriggio
è rimasto solo hiro per noi appassisti, un canale che trasmette 15 ore al giorno e il fine settimana tra serie B, serie A e partite in HD trasmette solo dalle 7 alle 14:25, o lo spostate di mux oppure abbiate la decenza di non prendere per i fondelli le persone e chiudetelo!!!
scusatemi per lo sfogo ma veramente non se ne può più, è un canale Pay cavolo è inaudito che mi oscurino un canale che ho pagato e anche tanto
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
A mio avviso ci sono gli estremi di chiedere il rimborso del pacchetto, nonché segnalazione di pubblicità ingannevole, perché non informa i clienti dell'oscuramento del canale e soprattutto degli orari di oscuramento (sempre se sia legale). Organizzasse i MUX in maniera differente e se non ha i mezzi tecnici (capacità trasmissiva), trovi una soluzione che non discrimini chi è abbonato al pacchetto fantasy. :evil5:

esatto paolo, loro se ne escono nei vari libretti delle tessere con " i canali fantasy potrebbero subire oscuramenti causa serie A), io mi sono riabbonato perché mi stava bene avere il canale oscurato per la serie A la domenica pomeriggio, e sera, il sabato sera e non tutte le settimane il martedì, mercoledì e giovedì, ma adesso anche il sabato pomeriggio, che era l'unico giorno in cui non lavorando potevo seguire il canale il pomeriggio, invece niente, il sabato oscurato dalle 14.25 fino alle 17:30 e dalle 19:45 fino alle 7 del giorno dopo, stessa cosa la domenica. stasera c'è una partita su premium calcio 1, se oscurano hiro il canale sarà oscurato fino a domattina, in parole povere dalle 14:25 di oggi sabato 2 aprile alle 7 di domenica 3 aprile, un assurdità. La colpa non la do al calcio, loro possono risolvere il problema, solo che non vogliono, bastava tenere oscurato extra 2 e attivare hiro invece di attivare il secondo canale del grande fratello e tenere oscurato un canale dove non si ha la possibilità di rivedere la programmazione persa durante l'oscuramento avendo tipo un +1, loro continuano ad aprire canali e canali, aprono canali free e pay come se lo spazio fosse illimitato, grande fratello, moto gp, tutti affollati nello stesso mux, a quando un canale sulla corsa delle carriole? da aprire sul "mediaset 1" naturalmente così oscuriamo i fantasy 22 ore su 24

Vico84 ha scritto:
Il pacchetto Fantasy costa poco, lo scandalo è che sia per il Calcio, sia per Fantasy, con la ricaricabile è obbligatorio abbinarlo al pacchetto gallery,che comporta un esborso di denaro inutile, visto che per quanto mi riguarda non guardo gallery. Ma putroppo queste sono le condizioni contrattuali. Prendere o lasciare. Nel tuo caso ci sono poi molte cose da dire...

Ti rimando al topic ufficiale. :)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=111475&page=18

Hiro è pur sempre un canale autogestito da Mediaset quindi possono chiuderlo e aprirlo come vogliono però la tua protesta è anche giusta. A questo punto mi auguro che a Grande Fratello concluso chiudono i Premium Extra e cancellano dal mux Mediaset 1 anche Steel +1 perchè tenerlo è inutile oggi addirittura è spento per ben 15 ore. :icon_rolleyes:

Queste le chiusure in settimana di Steel +1

Lunedi per Frosinone-Siena
Martedì per Crotone-Ascoli e la Champions
Mercoledì per la Champions
Giovedì per l'Europa League
Venerdì per Empoli-Novara
Sabato per la Serie B e Serie A

Queste le chiusure di Hiro

Martedì per la Champions

Il più tartassato rimane Steel +1 e ho la sensazione che presto lascerà il mux Mediaset 1 per andare a fare compagnia agli altri +1 sul mux Mediaset 5.

EDIT: Hanno attivato HD 1 e hanno spento Hiro, Cartoon Network, Disney Channel +1 e Steel +1 (già spento da stamattina le 9)

M. Daniele ha scritto:
Hiro è pur sempre un canale autogestito da Mediaset quindi possono chiuderlo e aprirlo come vogliono però la tua protesta è anche giusta. A questo punto mi auguro che a Grande Fratello concluso chiudono i Premium Extra e cancellano dal mux Mediaset 1 anche Steel +1 perchè tenerlo è inutile oggi addirittura è spento per ben 15 ore. :icon_rolleyes:

Queste le chiusure in settimana di Steel +1

Lunedi per Frosinone-Siena
Martedì per Crotone-Ascoli e la Champions
Venerdì per Empoli-Novara

Queste le chiusure di Hiro

Martedì per la Champions

Il più tartassato rimane Steel +1 e ho la sensazione che presto lascerà il mux Mediaset 1 per andare a fare compagnia agli altri +1 sul mux Mediaset 5.

EDIT: Hanno attivato HD 1 e hanno spento Hiro, Cartoon Network, Disney Channel +1 e Steel +1 (già spento da stamattina le 9)

ma infatti lo sposteranno
è solo questione di tempo che steel +1 raggiunga gli altri + 1.
il fatto è che hanno dovuto improvvisare.
lo dimostra il fatto che hanno attivato 3 canali invece che 5.
potrebbe andare a finire che se lo prendono per l'anno prossimo il pacchetto b debbano prendere spazio dal mux timb 2.

Nicola47 ha scritto:
ma infatti lo sposteranno
è solo questione di tempo che steel +1 raggiunga gli altri + 1.
il fatto è che hanno dovuto improvvisare.
lo dimostra il fatto che hanno attivato 3 canali invece che 5.
potrebbe andare a finire che se lo prendono per l'anno prossimo il pacchetto b debbano prendere spazio dal mux timb 2.

Io temo che quando saranno cancellati i Premium Extra alla fine del GF sarà cancellato anche Steel +1 oppure sarà spostato a giugno. Ha vita breve sul mux Mediaset 1 soprattutto, come dici tu, Mediaset confermerà i diritti della Serie B per l'anno prossimo ma credo che li confermerà e i canali calcio rimarranno tutti sul mux Mediaset 1.

M. Daniele ha scritto:
Hiro è pur sempre un canale autogestito da Mediaset quindi possono chiuderlo e aprirlo come vogliono però la tua protesta è anche giusta.
sbagliato, se nel contratto nn c'è scritto che lo possono spegnere durante le partite di b, allora nn possono
chi ha hiro ha tutto il diritto di nn pagare e di far partire una bella lettera di messa in mora in quanto inadempienti al contratto sottoscritto
il problema è che ci sarà sicuramente qualche cavillo nel contratto che li rende in grado di fare qualsiasi porcheria vogliono
e nn vado oltre per nn andare OT

dhex ha scritto:
sbagliato, se nel contratto nn c'è scritto che lo possono spegnere durante le partite di b, allora nn possono
chi ha hiro ha tutto il diritto di nn pagare e di far partire una bella lettera di messa in mora in quanto inadempienti al contratto sottoscritto
il problema è che ci sarà sicuramente qualche cavillo nel contratto che li rende in grado di fare qualsiasi porcheria vogliono
e nn vado oltre per nn andare OT

La B l'hanno acquistata 2 giorni fa non da mesi comunque. I problemi di banda sono all'ordine del giorno e se confermeranno i diritti della Serie B dovranno pensare a una soluzione drastica. Steel +1 lo vedo già da predestinato per i Fantasy sarà una bella gatta da pelare potrebbero spostarli sul mux TIMB 2 chissà.

M. Daniele ha scritto:
Io temo che quando saranno cancellati i Premium Extra alla fine del GF sarà cancellato anche Steel +1 oppure sarà spostato a giugno. Ha vita breve sul mux Mediaset 1 soprattutto, come dici tu, Mediaset confermerà i diritti della Serie B per l'anno prossimo ma credo che li confermerà e i canali calcio rimarranno tutti sul mux Mediaset 1.

io penso che mirano al timb 2 voglio andare contro gli scettici.
ma stiamo andando fuori ot.

M. Daniele ha scritto:
La B l'hanno acquistata 2 giorni fa non da mesi comunque. I problemi di banda sono all'ordine del giorno e se confermeranno i diritti della Serie B dovranno pensare a una soluzione drastica. Steel +1 lo vedo già da predestinato per i Fantasy sarà una bella gatta da pelare potrebbero spostarli sul mux TIMB 2 chissà.

li per lo spazio timb2 bisogna cacciare i denari perchè ti media si vuole far pagare bene giustamente.
mediaset ha bisogno di tempo per valutare la cosa.
stiamo andando fuori ot però.
io spero che lo spegnimento di hiro prima o poi finisca.
c'è gente che paga per vedere hiro.

M. Daniele ha scritto:
appunto quindi a maggior ragione nn potevano cambiare il contratto in corsa
guarda ci sono tutti i presupposti per rendere inadempiente mediaset
se nn avevano spazio dove trasmettere la B, potevano anche nn comprarla, nn glielo ha detto il medico che andava presa per forza
anche se ovviamente è stato forse meglio per quelli che ne erano rimasti senza
ma questi nn li giustifica, nè li rende esenti dal rispettare un contratto regolarmente firmato

se affitti tutte le camere del tuo albergo, il tuo albergo è pieno e arriva la regina elisabetta, nn puoi dire alla regina che c'è posto cacciando fuori chi ha regolarmente pagato, senza nemmeno rimborsarli del servizio già pagato in anticipo e per di più senza nemmeno avvisarlo, cambiando direttamente le chiavi della stanza
se nn hai aposto dici alla regina che nn hai posto
o mi può anche stare bene rinunciare alla mia camera per la regina, ma che perlomeno venga rimborsato

Ultima modifica:
sono d'accordo con nicola, i fantasy (non tutti) potrebbero spostarli sul Timb2, e sono solo 2 canali in quanto:

disney+1 e un +1 che ha una copia anche sul mux mediaset 5 mi sembra

disney channel oltre ad essere anche nel gallery (non lo conto come fantasy in quanto essendo costretto ad abbonarmi a gallery per potermi abbonare anche a fantasy) è sul d-free e quindi non ci sono problemi

playhouse disney non è mai oscurato da quando è nato il pacchetto fantasy questo canale non è mai stato oscurato quindi potrebbe restare sul mediaset 1

cartoon network ed Hiro che sono quelli che vengono oscurati di più come canali fantasy potrebbero spostarli sul Timb 2 e il resto del mux andrebbe a canali non mediaset, possono farlo se vogliono , e il fatto che sta passando troppo tempo dalla cancellazione dei canali dahlia all'inserimento di nuovi canali all'interno del timb 2 mi lascia sperare un pochettino su un possibile trasferimento dei fantasy, ma non mi illudo più di tanto, però questa nuova situazione che si è venuta a creare adesso è davvero insostenibile e in un altro forum che frequento sono in tanti gli abbonati fantasy incavolati per l'oscuramento di oggi pomeriggio

Vico84 ha scritto:
sono d'accordo con nicola, i fantasy (non tutti) potrebbero spostarli sul Timb2, e sono solo 2 canali in quanto:

disney+1 e un +1 che ha una copia anche sul mux mediaset 5 mi sembra

disney channel oltre ad essere anche nel gallery (non lo conto come fantasy in quanto essendo costretto ad abbonarmi a gallery per potermi abbonare anche a fantasy) è sul d-free e quindi non ci sono problemi

playhouse disney non è mai oscurato da quando è nato il pacchetto fantasy questo canale non è mai stato oscurato quindi potrebbe restare sul mediaset 1

cartoon network ed Hiro che sono quelli che vengono oscurati di più come canali fantasy potrebbero spostarli sul Timb 2 e il resto del mux andrebbe a canali non mediaset, possono farlo se vogliono , e il fatto che sta passando troppo tempo dalla cancellazione dei canali dahlia all'inserimento di nuovi canali all'interno del timb 2 mi lascia sperare un pochettino su un possibile trasferimento dei fantasy, ma non mi illudo più di tanto, però questa nuova situazione che si è venuta a creare adesso è davvero insostenibile e in un altro forum che frequento sono in tanti gli abbonati fantasy incavolati per l'oscuramento di oggi pomeriggio

questi ovviamente sono cose che ci auguriamo.
di certo non è semplice la cosa.
certo ora la b ha complicato le cose.
e mediaset deve trovare un rimedio se vuole prendere di nuovo la b per la prossima stagione.

Paolo1969 ha scritto:
direi proprio di no....dato che lui risiede in una zona mista ancora, le responsabilita per disservizio non vengono applicate perche le frequenze in zona mista vengono denominate ancora sperimentali

vico84 fra poco finisce il grande fratello e si libera dello spazio e penso che gli oscuramenti saranno minori,quindi resisti ancora poco,corregetemi se sbaglio

pocho: in teoria togliendo i due canali extra il sabato pomeriggio dovrebbero restare accesi due canali inn più rispetto ad oggi, così come in teoria dovrebbero finire gli oscuramenti notturni per hiro, voglio proprio vedere, ma sai dopo oggi uno è scoraggiato al massimo

Vico84 ha scritto:
pocho: in teoria togliendo i due canali extra il sabato pomeriggio dovrebbero restare accesi due canali inn più rispetto ad oggi, così come in teoria dovrebbero finire gli oscuramenti notturni per hiro, voglio proprio vedere, ma sai dopo oggi uno è scoraggiato al massimo
porta pazienza per un'anno ancora....

Vico84 ha scritto:

sicuramente non ci saranno oscuramenti notturni di hiro dopo il grande fratello.
mediaset si trova con poco spazio.
se lo swich off ci fosse già stato in tutta italia molte cose andrebbero meglio.

Indietro
Alto Basso