Pat73
Digital-Forum Senior
Salve, ho acquistato questi 2 decoder da alcuni giorni (prima il TS6006) e devo dire che sono più che soddisfatto.
il TS6006 è una mini scart.
Sono entrambi "bollino grigio" che effettivamente non è solo fumo, in base a quello che ho provato in precedenza (Cobra, shinelco, Amstrad, TV LG).
sintonizzano piu' che bene tutti i canali, il cambio canali è veloce.
sono entrambi con USB per lettura video foto e musica (solo mpeg2, no divx!) e registrazione PVR.
ho verificato le versioni software molto recenti (TS6006 di luglio 2010, TS6281 del 13/08/2010), quindi piu' che recenti.
I software sono praticamente uguali e bachi al momento non ne ho individuati.
I telecomandi diversi, di tutto rispetto, è meglio manovrabile quello del TS6281, quello del TS6006 è piccolo ma funzionale (molto meglio di altre schifezze in giro).
a breve vi daro' maggiori dettagli.
il TS6006 è una mini scart.
Sono entrambi "bollino grigio" che effettivamente non è solo fumo, in base a quello che ho provato in precedenza (Cobra, shinelco, Amstrad, TV LG).
sintonizzano piu' che bene tutti i canali, il cambio canali è veloce.
sono entrambi con USB per lettura video foto e musica (solo mpeg2, no divx!) e registrazione PVR.
ho verificato le versioni software molto recenti (TS6006 di luglio 2010, TS6281 del 13/08/2010), quindi piu' che recenti.
I software sono praticamente uguali e bachi al momento non ne ho individuati.
I telecomandi diversi, di tutto rispetto, è meglio manovrabile quello del TS6281, quello del TS6006 è piccolo ma funzionale (molto meglio di altre schifezze in giro).
a breve vi daro' maggiori dettagli.