Ho acquistato un divx majestic...

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
267/5 con una porta usb.
Ho una pen drive usb da 1 gb (my flash -adata) in cui carico film o filmati, ma il divx non me li legge!
Sapete aiutarmi?
Grazie
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Bisogna vedere se è compatibile con il formato di quei divx

Hai controllato se ci sono aggiornamenti?

Ma il lettore è in grado di leggere i divx dalla porta USB ???

io ho un philips con usb e mi legge tranquillamente una pen da 4 GB!
ho attaccato anche un vecchio HD esterno da 80 GB formattato in fat32 e lo vede!
prova con altre chiavette e se non vanno fai come dice Ercolino,
cerca SW di aggiornamento o... se non và riportalo indietro! ;)

YODA ha scritto:
io ho un philips con usb e mi legge tranquillamente una pen da 4 GB!
ho attaccato anche un vecchio HD esterno da 80 GB formattato in fat32 e lo vede!
prova con altre chiavette e se non vanno fai come dice Ercolino,
cerca SW di aggiornamento o... se non và riportalo indietro! ;)
Probabilmente e' uguale al mio ( DVP 5960 ).
Personalmente ne sono molto soddisfatto (legge veramente tutto) a parte il telecomando a prova di "cecchino".
Ciao.

ho provato un lettore mp3 e lo legge!

Nelle istruzioni del dvx relative alla interfaccia usb:
"l'unita' e dotata di jack usb. quando non c'e' nessun disco nel lettore, e' possibile inserire un disco USB o un lettore mp3 con interfaccia USB per riprodurre file musicali MP3 o JPEG"
Il lettore MP£ me lo legge, la pen usb da 1 giga no!
Quali sono i file JEPG?
A questo punto la porta funziona, spero sia la pen....
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Iosognatore ha scritto:
Probabilmente e' uguale al mio ( DVP 5960 ).
Personalmente ne sono molto soddisfatto (legge veramente tutto) a parte il telecomando a prova di "cecchino".
Ciao.
ho trovato questo thread con la funzione cerca scrivendo DVP 5960 proprio perchè sto pensando di prenderlo perchè nei vari forum specializzati ne parlano benissimo. Certo il prezzo non è di bassissima fascia ma per le varie caratteristiche come L'hdmi, la porta usb ecc mi sta tentando. Sono appena tornato da un primo giro di perlustrazione e l'ho trovato a 85 euro.

Se mi dite che legge tutti i divx lo prendo...

la porta USB quindi anche se è 1.1 va bene lo stesso con le pen drive?

Anche io come ho letto il maestro parlare di philips con porta usb ho pensato al 5960, al limite è il 5980 (che però ho visto a 120 euro :()
Esteticamente mi piacerebbe il nero, ho trovato solo il grigio però...

Un'ultima cosa....lo avete aggiornato con fw moddati o vi siete accontentati degli originali? Non è che col tempo interrompono il rilascio di fw e poi inizia a non leggere più divx? siccome c'è gia da un pò sul mercato....

ho preso il DVP 5960, ha già l'ultimo fw ufficiale e spero di non aver bisogno di metterci uno di quelli moddati finchè legge tutto, pazienza per i titoli spezzati, che poi mi scade la garanzia.

Mi sembra proprio un buon prodotto.

Indietro
Alto Basso