Ho aderito ad un offertona!

alessandro296

Digital-Forum Master
Ieri ho attivato il mio nuovo abbonamento Sky su misura (intrattenimento+ragazzi+news) alla modica cifra di 35 euro per sei mesi di visione. Un abbo ce l'avevo già, ma questo era più comodo ed economico del Multivision.....

alessandro296 ha scritto:
Ieri ho attivato il mio nuovo abbonamento Sky su misura (intrattenimento+ragazzi+news) alla modica cifra di 35 euro per sei mesi di visione. Un abbo ce l'avevo già, ma questo era più comodo ed economico del Multivision.....

Come l'hai avuta?

MatteoEsnaider ha scritto:
Come l'hai avuta?
Ad una postazione al Carrefour di Lucca. Ho pagato i 35 euro alla cassa (con una specie di porta cd che conteneva una cara da grattare) ed al banchetto ho fatto il contratto e preso il decoder. Per posta mi è poi arrivata la smart card.

sapete se anche negli altri carrefour esiste quest'offerta?

e dopo i sei mesi..? scade o continua obbligatoriamente per un anno...?

se dovessi continuare ad utilizzarlo ti applicherebbero 15 euro al mese da cui 35+15*6=125

contro i :

49 attivazione + 7 al mese di mondo con multivision = 133

... quindi per un anno sarebbe diciamo conveniente (altro avere mondo, altro avere intrattenimento e ragazzi).. dal secondo anno in poi no...

L'offerta mi sembra buona..l'unica cosa che mi chiefo è la seguente: a fine 6 mesi che succede? C'è il tacito rinnovo? E se così fosse a che prezzo??

scusa serialbug.. non avevo letto il tuo intervento...cmq repetita Iuvant!!! :D :D :D

Alla fine dei sei mesi c'è il tacito rinnovo. Quindi bisogna disdire. Io personalmente devo disdire l'abbo principale (scadenza giugno). Cosi sono coperto per i mesi estivi e valuterò eventuali offerte per ritirare la disdetta o lasciar morire il vecchio e upgradare (sarà italiano?!?) con offerte il nuovo. Intanto sperimento il multivision fai da te ......

a natale per un finanziamento di tot euro veniva dato a 9,90 euro.
sn promozioni di vari punti vendita.
ciao

MatteoEsnaider ha scritto:
Come l'hai avuta?

L'abbonamento prepagato da 99 € che comprende 6 mesi di 2 generi di mondo (a scelta del cliente) + news, ma non l'installazione della parabola, che costa 39 € da pagarsi all'installatore, è ormai sul mercato da Dicembre 2007.

La si può trovare a prezzi super scontati, perché è un prodotto che i vari Sky Center (come lo sono tutti i Carrefour d'Italia) l'acquistano da Sky Italia ad un prezzo di ingrosso, e la rivendono al pubblico con un ricarico, come fanno con un televisore, un aspirapolvere, ecc. ecc.

Il prezzo "consigliato" è di 99 €, e quindi non può essere venduta ad un centesimo in più... ma per quanto riguarda i ribassi, invece... beh... se gli va la possono anche regalare!!! Questo per far capire che è molto facile trovare in giro questa confezione (molto simile a quella di un CD) a prezzi stracciati, soprattutto nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), e quindi in catene come Carrefour, Auchan, IperCoop, etc.

Negli sky center della divisione C&G (Catene e Gruppi) come MediaWorld, Euronics, UniEuro, ecc., è molto facile trovarli regalati in abbinamento con altri prodotti (telefonini, televisori, ecc.)

sr_sky ha scritto:
L'abbonamento prepagato da 99 € che comprende 6 mesi di 2 generi di mondo (a scelta del cliente) + news, ma non l'installazione della parabola, che costa 39 € da pagarsi all'installatore, è ormai sul mercato da Dicembre 2007.

La si può trovare a prezzi super scontati, perché è un prodotto che i vari Sky Center (come lo sono tutti i Carrefour d'Italia) l'acquistano da Sky Italia ad un prezzo di ingrosso, e la rivendono al pubblico con un ricarico, come fanno con un televisore, un aspirapolvere, ecc. ecc.

Il prezzo "consigliato" è di 99 €, e quindi non può essere venduta ad un centesimo in più... ma per quanto riguarda i ribassi, invece... beh... se gli va la possono anche regalare!!! Questo per far capire che è molto facile trovare in giro questa confezione (molto simile a quella di un CD) a prezzi stracciati, soprattutto nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), e quindi in catene come Carrefour, Auchan, IperCoop, etc.

Negli sky center della divisione C&G (Catene e Gruppi) come MediaWorld, Euronics, UniEuro, ecc., è molto facile trovarli regalati in abbinamento con altri prodotti (telefonini, televisori, ecc.)

Grazie mille per la delucidazione.
Purtroppo la zona dove sto, senza essere costretto a fare almeno 150km, è servita solo da un'Auchan (anche da un paio di euronics ma li non ho ancora visto) e l'offertazza ovviamente non c'era... :(

Ultima modifica:
io nel mese di dicembre al media world , nel centro comm. Auchan di Rescaldina (mi) ho acquistato la prepagata sky (venduta solitamente a 99 euro) a 29 euro per 9 mesi di visione; ho scelto intrattenimento, musica e news. ricordo che ne avevano poche a disposizione.

icoooo ha scritto:
io nel mese di dicembre al media world , nel centro comm. Auchan di Rescaldina (mi) ho acquistato la prepagata sky (venduta solitamente a 99 euro) a 29 euro per 9 mesi di visione; ho scelto intrattenimento, musica e news. ricordo che ne avevano poche a disposizione.

Si, a Natale davano 9 mesi anziché 6, era l'offerta Natale 2007. Ma il prodotto era partito da poco, e quindi anche l'approvigionamento da parte dei punti vendita era più lento, perché essendo un prodotto che si mettono "in casa" pagandolo prima (a un prezzo "di ingrosso"), temevano che ne sarebbero avanzati troppi.

Quelllo da me acquistato era un minimondo con due paccetti a scelta più le news. A proposito, nello stesso punto vendita di Lucca c'era la stessa promozione sabato scorso.

alessandro296 ha scritto:
Quelllo da me acquistato era un minimondo con due paccetti a scelta più le news. A proposito, nello stesso punto vendita di Lucca c'era la stessa promozione sabato scorso.

stessa promozione... intendi dire che di nuovo era a 35 euro?

Indietro
Alto Basso