ho aggiornato il firmware ma non riesco a proggramare la cas

tintin

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

scusate sono ancora io il neofita... ho aggiornato il firmware del mio Jeppsen 6000c e adesso cosa devo fare per programmare la cas? Il menu non è cambiato e non c'è possibilità di accedere.... :eusa_think:

Ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno

tintin ha scritto:
Ciao a tutti,

scusate sono ancora io il neofita... ho aggiornato il firmware del mio Jeppsen 6000c e adesso cosa devo fare per programmare la cas? Il menu non è cambiato e non c'è possibilità di accedere.... :eusa_think:

Ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno

mah, in teoria se hai fatto tutto bene andando alla voce menu e cliccando in sequenza 1117 dovresti accedere alla patch

ma non c'è nulla da programmare cmq in quel menù si possono solo inserire manualmente le stesse cose che si fanno via cavo null-modem.

spero di essere stato chiaro.

se hai altri problemi significa che non hai eseguito l'aggiornamento firmware in modo corretto

Il firmware contiene anche il software per la cam integrata, non devi fare niente altro che aggiornare il firmware del ricevitore, ci pensa il software a fare tutto.

ciao

Un saluto a tutti di un felice 2007.
Scusate ma x il 6000C quale è il firmware giusto , ho provato ad aprire i più recenti ma sono vuoti.
Grazie

Ciao e buon anno anche a te!
Ho provato adesso e ho scaricato la versione 1.060 aggiornata al 17.11.06 proprio da Digital sat

Indietro
Alto Basso