Ho alcune domande da farvi di tipo tecnico

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve ho alcuni questiti da porvi.
Il primo,vorrei sapere come fare (se e possibile) registrare programmi in onda sul digitale terrestre.Io uso un dtt Humax 3500 e come sapete è dotato di una sola presa scart e quindi come si fa???Se c'e un sistema (sicuramente l'ho avete gia trovato visto che siete dei maghi;)) potreste spiegarmi come devo fare?

La seconda domanda è questa:Un amico mi ha detto che è possibile ,tramite un apposito apparecchio (un trasmettitore) vedere lo stesso programma su due tv differenti.In pratica lui vede sia dal salone,che in camera sua,le partite in onda sul digitale.Sarebbe comodo,cosi potrei vedere le partite nella mia stanza e mio padre nella sua camera da letto.Mi potete dare conferma su questa cosa e se la risp e positiva,come si chiamano questi apparecchi (il mio amico mi ha detto che è una coloninna che si applica sulla tv principale e poi nn ho capito bene.mi ha detto che costa cisrc sui 30 euro)Aspetto una vs replica.grazie.

1) collega la scart del decoder alla scart del videoregistratore e la 2a del videoregistratore alla scart della TV

2) si esistono questi trasmettitori, i prezzi variano a seconda della marca...

ciao :)

Indietro
Alto Basso