Ho Bisogno di un AIUTO :-) [Tv Sony]

v3n0m

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nuovo qui e soprattutto profano di DTT e mediaset premium...
mio padre vorrebbe fare il pacchetto calcio+cine a 15€ mensili ma avrei bisogno alcune delucidazioni partendo dal presupposto che:

1-il suo televisore è un Sony Bravia con DTT integrato
2-non c'è nessuna fessura per infilare tessere
3-non ho un decoder esterno
4-non ho parabola
5-non so nulla di DTT MP

come funziona il DTT di mediaset? come faccio a farmi attivare un abbonamento come quello sopraesposto? ci sono eventuali problemi? mi serve per forza un dispositivo esterno per la tessera? quanto costa? ma poi la tessera serve per forza? quali sono le modalità di pagamento? insomma un pò di chiarimenti semplici per capire, anche perchè l'offerta dei 15€ mi pare scada fra pochissimo..
GRAZIE!

p.s.

spero sia la sezione giusta...

Benvenuto

Che modello esatto hai di TV?

Tutti i sono hanno l'ingresso per la CAM dove poi dentro la CAM si inserisce la tessera Di mediaset o La 7

La CAM DTT (in sezione DTT generica ,trovi una discussione in evidenza sulla CAM)però non funziona correttamente su tutte le TV.

Il suo funzionamento viene garantito al 100% solo sulle Tv cerfiticate con il bollino bianco del DGTVI

il modello preciso sul manuale non è segnato, ma dovrebbe trattarsi di KDL-26xxxxx ... fra l'altro sul sito mediaset fra i tv supportato non c'è nemmeno il marchio sony e sul tv la fessura per la scheda non esiste a meno che non abbiano avuto l'improbabile idea di metterla dietro e sotto dove non si vede, ma non credo.
volevo solo sapere cosa devo fare per accedere al servizio di mediaset premium partendo dal fatto che l'ingresso per la scheda non c'è ma c'è il codec digitale terrestre dentro la tv.

OPS... la cam card era di fianco al tv a sinistra.. c'è una fessura con scritto "pc card".. bene che devo fare?

Leggi la discussione in sez DTT Generiche tra gli importanti sulla CAM.

Considera in ogni caso che la tua tv non è certificata quindi il funzionamento della CAM DTT (La si trova nei centri commerciali con il nome di Samsung Cam con la tessera mediaset abbinata al prezzo di 69 euro con 4 mesi di Gallery inclusi)non è garantito al 100%

Leggi il 3d sulle CAM ;)

ok quindi l'unico modo che ho di vedere mediset premium è acquistare la cam di samsung (o similia) connetterla in quel buco con la tessera mediaset dentro e sperare che in qualche modo non dia problemi di compatibilità.. se non ho capito male. in sostanza non mi schiodo dal dover spendere per forza 69 o 99 euro iniziali + quelli mensili da dare al silvio mi pare. speravo si potesse fare senza spese aggiuntive :icon_cool:

Oppure se non vuoi rischiare compri un decoder DTT MHP e lo colleghi tramite scart

Il costo di un decoder DTT MHP è sui 79-99 euro a secondo del modello.

Quello che la va per la maggiore è l'ADB 2100

mi sa che per lo stesso prezzo è meglio non rischiare.. grazie, se ho problemi torno a rompere, ciao a tutti!

ERCOLINO ha scritto:
Leggi la discussione in sez DTT Generiche tra gli importanti sulla CAM.

La si trova nei centri commerciali con il nome di Samsung Cam con la tessera mediaset abbinata al prezzo di 69 euro con 4 mesi di Gallery inclusi)non è garantito al 100%

Leggi il 3d sulle CAM ;)

Una curiosità....ma chi ha già la tessera con opzioni attive e vuole solo la cam deve per forza pagare 69€?...

Indietro
Alto Basso