Salve a tutti sono nuovo qui e soprattutto profano di DTT e mediaset premium...
mio padre vorrebbe fare il pacchetto calcio+cine a 15€ mensili ma avrei bisogno alcune delucidazioni partendo dal presupposto che:
1-il suo televisore è un Sony Bravia con DTT integrato
2-non c'è nessuna fessura per infilare tessere
3-non ho un decoder esterno
4-non ho parabola
5-non so nulla di DTT MP
come funziona il DTT di mediaset? come faccio a farmi attivare un abbonamento come quello sopraesposto? ci sono eventuali problemi? mi serve per forza un dispositivo esterno per la tessera? quanto costa? ma poi la tessera serve per forza? quali sono le modalità di pagamento? insomma un pò di chiarimenti semplici per capire, anche perchè l'offerta dei 15€ mi pare scada fra pochissimo..
GRAZIE!
p.s.
spero sia la sezione giusta...
mio padre vorrebbe fare il pacchetto calcio+cine a 15€ mensili ma avrei bisogno alcune delucidazioni partendo dal presupposto che:
1-il suo televisore è un Sony Bravia con DTT integrato
2-non c'è nessuna fessura per infilare tessere
3-non ho un decoder esterno
4-non ho parabola
5-non so nulla di DTT MP
come funziona il DTT di mediaset? come faccio a farmi attivare un abbonamento come quello sopraesposto? ci sono eventuali problemi? mi serve per forza un dispositivo esterno per la tessera? quanto costa? ma poi la tessera serve per forza? quali sono le modalità di pagamento? insomma un pò di chiarimenti semplici per capire, anche perchè l'offerta dei 15€ mi pare scada fra pochissimo..
GRAZIE!
p.s.
spero sia la sezione giusta...