Ho bisogno di un consiglio

Chris 86

Digital-Forum Gold Master
Ho bisogno di un consiglio, devo collegare un impianto tv e per motivi logistici non riesco a farlo arrivare alla presa. E qui mi viene un dubbio, collegare tutte le spine ad una "ciabatta" mi può comportare delle perdite di segnale di qualche tipo o è indifferente? oppure è meglio fare aprire una presa chiusa? Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio, devo collegare un impianto tv e per motivi logistici non riesco a farlo arrivare alla presa. E qui mi viene un dubbio, collegare tutte le spine ad una "ciabatta" mi può comportare delle perdite di segnale di qualche tipo o è indifferente? oppure è meglio fare aprire una presa chiusa? Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
cosa devi collegare alla ciabatta??

È per una sala, ho bisogno di collegare tv, antenna e videoregistratore

Ma parli di una ciabatta...alias multipresa elettrica? In tal caso perdite di segnale non ne hai.

Vi ringrazio, il dubbio mi era venuto leggendo tra i thread di persone che facevano controllare le prese per verificare la potenza di segnale, e mi era venuto il pensiero che la ciabatta potesse alterare il segnale del digitale terrestre, che è molto più sensibile di quello analogico

Indietro
Alto Basso