Ho bisogno di un DEC Tivusat con le seguenti caratteristiche

lmerega

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ad oggi ho uno splendido abbonamento Sky che mi permette di sfruttare SkyGo per vedere/registrare/gestire QUASI tutti i miei programmi.
Dico QUASI perché da me il DTT è penoso e alcune cose (leggi MotoGP) non sono visualizzabili.
Sto quindi cercando un Decoder che non solo sia possibilmente in HD, non solo possa fare PVR, ma sia compatibile anche con Enigma2 in modo da potermi permettere di vedere da iPad in streaming con l'apposita app Dreambox Live.
Sarebbe semplicissimo comprare un Vu+, ma il mio budget arriva a malapena a 100 euri.
Avete consigli in merito?

Grazie :)

.luca

Tra i decoder non certificati Tivusat, con 100 euro, o poco più (120-30), arrivi giusto alla caratteristica di PVR e HD (vedi ad esempio nello sponsor del forum qua in alto).
Tra i certificati Tivusat, sullo stesso prezzo, ci sono ad esempio gli Humax 5600/5400s; ma hanno il grosso limite (a mio parere), di avere la caratteristica di PVR con un formato di file di registrazione proprietario che di fatto non permette la gestione della registrazione al di fuori del decoder (editing su pc, uso con lettore DVD ecc..).

Ultima modifica:
non saprei ma potresti vedere l'amiko alien 2 si trova sui 125 euro ma chiedo prima ai possessori

ciao a tutti. Sarei interessato anche io a questo tipo di decoder. Qualcuno sa con certezza la compatibilità con tivùsat ma anche con al jazeera sport? grazie mille!

Indietro
Alto Basso