Ho bisogno di un Vostro consiglio (come al solito)

Lukalu

Digital-Forum Senior
ho un contratto easy pay a 14,00 al mese gallery+calcio e mi scade a fine ottobre, premetto che gallery non lo ricevo ma ricevo solo il calcio ma comunque visto il prezzo ho accettato a suo tempo l'offerta. Da novembre dovrei pagare solo il calcio a prezzo di listino (20 euro mi pare...), secondo Voi mi conviene fare disdetta per avere poi un'offerta vantaggiosa????

Mah che io sappia non tutti hanno ricevuto offerte stracciate, sentendosi offrire alle volte dei prezzi poco meno del prezzo del listino o proprio quello di listino.

Sentiamo altre voci comunque ;)

Lukalu ha scritto:
secondo Voi mi conviene fare disdetta per avere poi un'offerta vantaggiosa????

Dipende, è bene ricordare che l'offerta di retention non viene fatta a tutti coloro che fanno la disdetta. Ma potresti comunque provare, vedi tu, comunque da qui a novembre c'è tempo. ;)

Lukalu ha scritto:
ho un contratto easy pay a 14,00 al mese gallery+calcio e mi scade a fine ottobre, premetto che gallery non lo ricevo ma ricevo solo il calcio ma comunque visto il prezzo ho accettato a suo tempo l'offerta. Da novembre dovrei pagare solo il calcio a prezzo di listino (20 euro mi pare...), secondo Voi mi conviene fare disdetta per avere poi un'offerta vantaggiosa????
Quando sarà terminato il periodo di sconti, prima di inviare la disdetta, puoi lasciare i tuoi dati qui.
Ti contatteranno loro e ti faranno una offerta per non farti recedere. ;)

nicola84 ha scritto:
Quando sarà terminato il periodo di sconti, prima di inviare la disdetta, puoi lasciare i tuoi dati qui.
Ti contatteranno loro e ti faranno una offerta per non farti recedere. ;)

grazie ;)

Indietro
Alto Basso