ho bisogno di un vostro parere x favore - Sky in Ticino ?

Ducatino ha scritto:
rieccomi,

ciao a tutti, e grazie per le risposte :)

allora io avrei deciso per questo "metodo" per avere sky,
ditemi se sbaglio qualcosa per favore:

ho intenzione di abbonarmi in qualche centro commerciale della lombardia,
dove spesso vedo dei promoter che fanno offerte,
ci andrei con una persona a me di fiducia che risiede a milano,
faccio intestare l'abbonamento A QUESTA PERSONA e mi prendo subito decoder e smart card e me li porto in ticino ( a proposito: si vede tutto subito? o devo aspettare qualche tempo dall'acquisto del decoder ? )

per i pagamenti come mi consigliate? è possibile pagarli on line con qualche carta di credito? magari ricaricabile?

Grazie Mille :)

esatto. solo che la card va abilitata e per questo devi chiamare l'199 e dall'estero non puoi quindi devi farlo chiamare dall'italia.
il tio amico chiama sky da casa, tu chiami il tuo amico sul cellulare...
lui da i dati dell'abbonamento, sky manda l'impulso tu te ne accorgi lo dici al tuo amico che lo dice al callcenter e vi salutate.

oppure vai a casa sua se ha il sat e attivi la scheda a casa sua e poi ti porti tutto via.

l'attivazione si può fare subito...o meglio dipende se quando chiedi l'abbonamento ti danno sia decoder che smart card (cosa molto difficile, + probabile che qualcosa manchi e ti arrivi per post-corriere)

il presenta un amcio lo puoi fare, ma dipende da a cosa ti abboni.

per il pagamento le carte di credito prepagate nn le accettano, quelle normali anche straniere si...(ma ovviamente devi far finta di nulla del tipo che gli dai il numero senza fargliela vedere se ad esempio c'è una grosse croce svizzera sopra :D)

è anche possibile saldare online i conti, dal sito, ma nn ho mai provato(anni fa ebbi dei problemi ma ora gli avranno risolti spero)

Ducatino ha scritto:
ah scusatemi mi sono dimenticato una cosa:
vorrei poter usufruire anche della promo " ti presento un amico"

chiunque mi volesse aiutare, e magari spiegare bene come funziona e quali vantaggi ho,
mi contatti qui nel topic grazie.

per fare questa promo che ti da un mese al nuovo abbonato e 50€ al chi è già abbonato da spendere per degli upgrade(sconto di 50€ sulle attivazione di mysky skyHD o multivision)oppure come sconto di 5€ per 10 mesi sulle fatture, il nuovo abbonato deve abbonarsi a sky ad almeno 2 pacchetti (non sky su misura) e pagare con cc (lasciando i dati a sky...on line non conta) o rid.

qualora colui che ti presenta voglia i 50€ come sconto divisoo in 10 mesi deve comunicarlo a sky telefonando.

per aderire alla promo in fase di richiesta devi fornire un codice che chi ti presenta riceve col magazine o può richiedere al callcenter di sky

Ducatino ha scritto:
rieccomi,

ciao a tutti, e grazie per le risposte :)

allora io avrei deciso per questo "metodo" per avere sky,
ditemi se sbaglio qualcosa per favore:

ho intenzione di abbonarmi in qualche centro commerciale della lombardia,
dove spesso vedo dei promoter che fanno offerte,
ci andrei con una persona a me di fiducia che risiede a milano,
faccio intestare l'abbonamento A QUESTA PERSONA e mi prendo subito decoder e smart card e me li porto in ticino ( a proposito: si vede tutto subito? o devo aspettare qualche tempo dall'acquisto del decoder ? )
La smart card solitamente ti arriva separatamente via posta (all'indirizzo dell'amico)
Appena installato decoder e parabola ed inserita la card nel decoder, devi fare l'attivazione della card via telefono (è automatizzata). Puoi tranquillamente usare il cellulare italiano o chiedere all'amico di farlo.
Dall'attivazione telefonica in genere pochi minuti dopo cominci a vedere.

Per il resto vedi le risposte di Burchio (stavamo scrivendo allo stesso momento ;))

ciao Burchio,
prima di tutto GRAZIE MILLE per i preziosi consigli :)

poi volevo chiederti,
esatto. solo che la card va abilitata e per questo devi chiamare l'199 e dall'estero non puoi quindi devi farlo chiamare dall'italia.
il tio amico chiama sky da casa, tu chiami il tuo amico sul cellulare...
lui da i dati dell'abbonamento, sky manda l'impulso tu te ne accorgi lo dici al tuo amico che lo dice al callcenter e vi salutate.

dove abito io, vicino locarno, riesco a prendere la rete telefonica VODAFONE ITALIA,
quindi posso tranquillamente portarmi il decoder e smart card a casa e chiamare dal mio cellulare, pur essendo in svizzera, per attivare il tutto vero?

va bene così o potrebbe esserci qualche problema?

l'attivazione si può fare subito...o meglio dipende se quando chiedi l'abbonamento ti danno sia decoder che smart card (cosa molto difficile, + probabile che qualcosa manchi e ti arrivi per post-corriere)
ecco questo x me è molto importante: vorrei poter evitare dellle spedizioni tramite corriere e comperare ed avere SUBITO smart card e decoder.

dove posso rivolgermi per acquistare tutto quanto? dove mi consigliate?
piccoli centri/negozi o grandi catene commerciali?

La smart card solitamente ti arriva separatamente via posta (all'indirizzo dell'amico)
grazie anche a te lyskamm, ma come ho scritto preferisco poter avere subito sia smart card che decoder,
tu sai dove poter acquistare per non avere questo problema?

Grazie :)

--cut---
sky full a 15 eurozzi? :5eek:

cmq ottima come adv :eusa_whistle:

Ultima modifica di un moderatore:
---CUT---
Ecchè ora facciamo pure i contratti in questo forum.:D:evil5:

Ultima modifica di un moderatore:
Registrata apposta per l'ad :5eek:
lauramonti
Digital-Forum New User
--
:D

bisogna vedere i vari asterischi...dubito che sky offra un full a 15€ senza nessuna calusola..

x rispondere a ducatino.
sconsoglio di chiamare sky col cellulare xkè si spende moltissimo e cmq serve una scheda vodafone...se prendi la linea vodafone

la smartcard al 99% dei casi viene inviata per posta

Burchio ha scritto:
bisogna vedere i vari asterischi...dubito che sky offra un full a 15€ senza nessuna calusola..

x rispondere a ducatino.
sconsoglio di chiamare sky col cellulare xkè si spende moltissimo e cmq serve una scheda vodafone...se prendi la linea vodafone

la smartcard al 99% dei casi viene inviata per posta

:eusa_naughty: Burchio: io ho la TIM e chiamo tranquillamente sky dal Ticino... Vero pure che nn ho nessuna idea di quanto mi costi :icon_rolleyes:

E poi io ho ritirato dal mio installatore ticinese sia decoder che smartcard :D

Ed io chiamo tranquillamente Sky dal Regno Unito con TIM :eusa_whistle:

Se vado in roaming con O2 funzionano i numeri 199 (tra l'altro posso fare i numeri italiani senza prefisso internazionale) :D :D :D

BTW la procedura di attivazione della card (che e' automatizzata) dura circa uno/due minuti (dipenda dalla vostra velocita' ad inserire i numeri richiesti :lol: )

mi spiace che dubiti ma non avrei nessun interesse aa dire una cosa per un altra

ragazzi quasi quasi accetto l'invito di laura monti :)

sky full a 15 euro è un'ottima proposta...

che dite....mi fido? :p

Potty ha scritto:
:eusa_naughty: Burchio: io ho la TIM e chiamo tranquillamente sky dal Ticino... Vero pure che nn ho nessuna idea di quanto mi costi :icon_rolleyes:

E poi io ho ritirato dal mio installatore ticinese sia decoder che smartcard :D

sicuramente nel ticino conoscendo la particolarità della faccenda...sky invia delle smart cad li...nella mia città sono introvabilimentre i decoder ce li hanno)

lauramonti ha scritto:
mi spiace che dubiti ma non avrei nessun interesse aa dire una cosa per un altra

ho solo detto che mi sembra un po' troppo vantaggiosa sky massimo al cost minimo. devono esserci sicuramente costi di attivazione e altri piccli asterischi

Numero fisso italiano all'estero:

www.euteliavoip.com

Se si ha una linea adsl basta attivare GRATIS un numero ITALIANO voip (voice over ip) e si possono ricevere ed effettuare chiamate con numerazione italiana anche fuori dall'italia.

io la uso in italia e mi trovo bene, chiamo tranquillamente i numeri 199.

Indietro
Alto Basso