Ducatino ha scritto:rieccomi,
ciao a tutti, e grazie per le risposte
allora io avrei deciso per questo "metodo" per avere sky,
ditemi se sbaglio qualcosa per favore:
ho intenzione di abbonarmi in qualche centro commerciale della lombardia,
dove spesso vedo dei promoter che fanno offerte,
ci andrei con una persona a me di fiducia che risiede a milano,
faccio intestare l'abbonamento A QUESTA PERSONA e mi prendo subito decoder e smart card e me li porto in ticino ( a proposito: si vede tutto subito? o devo aspettare qualche tempo dall'acquisto del decoder ? )
per i pagamenti come mi consigliate? è possibile pagarli on line con qualche carta di credito? magari ricaricabile?
Grazie Mille![]()
esatto. solo che la card va abilitata e per questo devi chiamare l'199 e dall'estero non puoi quindi devi farlo chiamare dall'italia.
il tio amico chiama sky da casa, tu chiami il tuo amico sul cellulare...
lui da i dati dell'abbonamento, sky manda l'impulso tu te ne accorgi lo dici al tuo amico che lo dice al callcenter e vi salutate.
oppure vai a casa sua se ha il sat e attivi la scheda a casa sua e poi ti porti tutto via.
l'attivazione si può fare subito...o meglio dipende se quando chiedi l'abbonamento ti danno sia decoder che smart card (cosa molto difficile, + probabile che qualcosa manchi e ti arrivi per post-corriere)
il presenta un amcio lo puoi fare, ma dipende da a cosa ti abboni.
per il pagamento le carte di credito prepagate nn le accettano, quelle normali anche straniere si...(ma ovviamente devi far finta di nulla del tipo che gli dai il numero senza fargliela vedere se ad esempio c'è una grosse croce svizzera sopra
è anche possibile saldare online i conti, dal sito, ma nn ho mai provato(anni fa ebbi dei problemi ma ora gli avranno risolti spero)