ho bisogno di voi urgentissimo

poggio61

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, scusate ma questa volta ho bisogno veramente di voi.
oggi pomeriggio mia moglie è rimasta vittima di un incidente nel quale un pulman gli è passato sopra la mano con la ruota posteriore, quindi volevo sapere se tra di voi cè qualche ortopedico bravo o qualcuno che mi possa consigliare a chi rivolgermi, vi prego aiutatemi, grazie

scusa poggio, tua moglie dov' è ricoverata ?
Xchè la mia qualche anno fà è caduta ed è stata subito portata al S. Giovanni 1° rep. Ortopedia , dove è stata operata al braccio sinistro (fuoriuscita dell' osso all'altezza del gomito) dal prof. Nati aiutato dal dott. Natali.
Inutile dire che ti faccio i miei + sinceri auguri x la tua signora, anche da parte della mogliettina.

Ultima modifica:
poggio61 ha scritto:
ciao a tutti, scusate ma questa volta ho bisogno veramente di voi.
oggi pomeriggio mia moglie è rimasta vittima di un incidente nel quale un pulman gli è passato sopra la mano con la ruota posteriore, quindi volevo sapere se tra di voi cè qualche ortopedico bravo o qualcuno che mi possa consigliare a chi rivolgermi, vi prego aiutatemi, grazie
ciao e auguroni alla Signora
io so dell'ospedale a Modena che riattaccano le dita amputate ,pero' non ricordo il nome.
ciao

sonosoloio ha scritto:
ciao e auguroni alla Signora
io so dell'ospedale a Modena che riattaccano le dita amputate ,pero' non ricordo il nome.
ciao
Ringraziando DIO, non si tratta di questo problema. Credo che serva un ortopedico per giudicare la gravità delle fratture.
Naturalmente a Roma, possibilmente.

Mauro lavora in ospedale ... domani mattina bisogna beccarlo sul presto.
In bocca al lupo ... fammi sapere notizie appena puoi.
Ciao

Purtroppo qui da me non c'e' ortopedia, non e' un ospedale generale, per cui non ti posso aiutare direttamente. Di solito per questi traumi si va al CTO, ma non ho conoscenze li, fammi sapere come ti stai muovendo e se posso tramite medici vedo se si puo' fare qualcosa. Intanto un caro augurio a tua moglie, ciao Mauro

Ciao Poggio, spero che con l'aiuto degli amici del forum troverai qualche Ottimo Ortopedico che si prenda cura della tua signora alla quale auguro una prontissima guarigione

Mamma mia! :5eek:
Per quanto ne possa sapere io, al CTO sono in gamba anche per casi molto complicati, fermo restando che sarà necessario stabilire con esattezza il tipo di lesioni provocate a tua moglie dall'incidente.
Naturalmente vi sono vicino con il mio migliore in bocca al lupo.

un augurio anche da parte mia....
...purtroppo non posso esserti d'aiuto, ho un buon ortopedico che mi ha curato, ma non qua a Roma...
Quoto quanto detto da AG-Brasc: il CTO forse è la scelta migliore; altrimenti come diceva Ferbius, fatti dare un consiglio da Lazy1 che lavora "nel settore" !

abitando lontano non posso essere di grande aiuto mi sento comuque di farti i miei piu` sentiti Auguri per tua moglie

Leggo solo ora, penso e spero che hai risolto.
Tantissimi auguri, a tua moglie, per una guarigione, veloce e completa.

Leggo anche io solo ora e immagino che sia stato già tutto risolto...
Tanti auguri anche da parte mia.

Indietro
Alto Basso