ho cambiato parabola

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
..e dopo tutti i colleghi forumisti che montano la 135, 150, 180... 2mt....3mt....

...anche io ho deciso di cambiare, e dopo aver chiesto il permesso all'assemblea condominiale, sono andato a scegliere il modello più opportuno:

...per chi fosse interessato, ne avevano parecchie altre....

:D

ovviamente si dovrebbe capire dov'ero un paio di giorni fa ;) non potevo non fermarmi a fotografare :)

Dolci visioni

eye20vm5.gif

Ulteriori foto qui

E questo è il link di Telespazio con tante notizie tecniche

Nel centro di Telespazio dello Scanzano ci sono stato due volte, è bellissimo davvero! :)

Peccato che quando ci sono stato non ero interessato alla televisione digitale in generale...:lol:

.anche io ho deciso di cambiare, e dopo aver chiesto il permesso all'assemblea condominiale, sono andato a scegliere il modello più opportuno:

dove la metti sul balcone??? o sul tetto????:D :D :D :D :D :D :D :D

Bah, roba da dilettanti :D :D :D Ecco quella che installero' quando mi avanzeranno un po di soldi:

lovell.jpg

Solo 76 metri di diametro, penso che riusciro' a prendere HotBird anche con un pochino di vento :D :D

Ciao ciao ;) ;)

su Panoramio (collegato a Google Earth) ci sono altre foto, con la legenda che dà la parabola in primo piano come una 30mt. Bisognerebbe fare una qualche proporzione per avere idea della dimensione, anche se l'ordine di grandezza mi pare possa essere proprio quello.

PS: siamo nella conca del Fucino, queste sono giornate magnifiche per gite nel Parco d'Abruzzo o per escursioni sulle montagne circostanti.

Ci sono andato molte volte al parco nazionale.Dovremmo organizzare una gita con Lanzone che è proprio della zona.
Ciaoooooooooooooooooo

:D mai vista una "sagra"di parabole cosi ben assortita:5eek:.....non si riesce a contarle..

mi permetto allora di postare due foto scattate col cello dopo aver scoperto che la "antech" ha sede in un condominio vicino a casa mia:D

Il cortile è disseminato di parabole,quasi tutte da 125cm....quella che si vede in foto dovrebbe essere 3mt piena

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso