moky78
Digital-Forum Gold Master
sony lcd 32p5600, e va tutto benissimo. Una domanda.. ora sto aspettando che mi installino il mysky hd (io ho quello normale), quindi il collegamento l'ho lasciato inalterato con una presa scart. Quando però arriveranno col mysky hd, nel caso in cui l'installatore canni i collegamenti (come mi è successo con i primi tecnici che mi hanno installato la parabola, e sorvoliamo, che mi hanno fatto bestemmiare in serbocroato con tutto il rispetto per la popolazione), come collego la tv (2 scart), con il decoder (e altre 2 scart), e il dvdrec (altre due scart?) grazie! Vorrei fare in modo, come ora del resto, di poter registrare sia a tv spenta che mentre guardo, e ovviamente di vedere sky sia da hdmi che ovviamente da SCART..
Altra cosa, siccome non ho mai avuto tv in sedici noni, come faccio a non far squadrare i canali? nel senso.. è settabile il formato dell'immagine? perchè attualmente lo sport si vede tutto ottimamente, mentre i canali non sport hanno il logo tagliato in alto.. ovviamente non ridete troppo se ho detto una stupidaggine..
Altra cosa, siccome non ho mai avuto tv in sedici noni, come faccio a non far squadrare i canali? nel senso.. è settabile il formato dell'immagine? perchè attualmente lo sport si vede tutto ottimamente, mentre i canali non sport hanno il logo tagliato in alto.. ovviamente non ridete troppo se ho detto una stupidaggine..