Ho disdetto energy ed emotion , ma c' è li ho ancora

Allora io la disdetta lo fatta il 6 febbraio., oggi mi arriva la fattura 1febbraio-31marzo. Ci sono i 2 euro di aumento. Chiamando dicono che i 2 euro li pago solo quel periodo sara verò? quindi in teoria dovrebbero quei 2 canali li vedrò fino ad aprile?

Se non disdico i 2 canali adesso (probabilmente non sono più in tempo), al termine del contratto che per me è inizio luglio, si può chiedere che non vengano più rinnovati o si rinnovano automaticamente non avendoli disdetti entro febbraio ?

sitomax ha scritto:
Se non disdico i 2 canali adesso (probabilmente non sono più in tempo), al termine del contratto che per me è inizio luglio, si può chiedere che non vengano più rinnovati o si rinnovano automaticamente non avendoli disdetti entro febbraio ?

Si dovrebbero rinnovare automaticamente. Questa sarebbe la regola, in base alle Condizioni Generali.
Puoi chiamare il call center e chiedere di poter rifiutare i nuovi canali anche adesso...e vedi che ti dicono. ;)

quindi è solo per questi due mesi che pago? cioè febbraio e marzo? Non mi fido molto l'operatrice di mediaset premium

nicola84 ha scritto:
Se ti sono arrivati i diritti "Gallery Light" sei a posto. ;)
Si ok però nella fattura cè scritto gallery e calcio. e i 2 euro di aumento. comunque vedo sempre quei canali. quindi pensi che la richiesta del 6 febbraio è scattato i 2 euro? Quindi la fattura di aprile-maggio non ci saranno più i 2 euro? e solo ad aprile non vedro più i canali?

daniele83 ha scritto:
Quindi la fattura di aprile-maggio non ci saranno più i 2 euro? e solo ad aprile non vedro più i canali?

E' possibile. Oppure ti staccano i canali prima del 31 marzo, e poi ti stornano qualcosa dalle prossime fatture. ;)

però una cosa ma se si vuole rimettere questi 2 canali si può? perchè nell 199 c'è un opzione per aggiungere i canali. Ma speriamo che poi questi 2 euro nella prossima fattura non ci siano

daniele83 ha scritto:
però una cosa ma se si vuole rimettere questi 2 canali si può? perchè nell 199 c'è un opzione per aggiungere i canali.
L'opzione dell'199 a cui ti riferisci riguarda l'aggiunta di pacchetti, non di singoli canali.

Forse è possibile riabbonarsi ai 2 canali, ma dubito che tutti gli operatori del call center siano sufficientemente capaci. Se vuoi, puoi inviare un fax dove spieghi la situazione: 02.91971398. Ma i tempi saranno prevedibilmente non brevi...Oppure puoi tentare di chiamare il call center (ma, se non sbaglio, lo hai già fatto). ;)

Ultima modifica:
vi racconto il mio sdegno per la situazione che si è creata

sono abbonato da molti mesi con MP e negli ultimi sei avevo regolarmente l'opzione light

il 12/12/09 (quindi ben x tempo) mando raccomandata per RIFIUTARE I DUE NUOVI CANALI energy ed emotion MANTENENDO così il mio profilo light

mi arriva fattura coperta fino al 28/02/10 con profilo light ma a tutt'oggi vedo tutti i canali e ho ricevuto a video il pacchetto completo.

chiamo mediaset e dopo un rimpallo di telefonate mi fanno chiamare l 800949933. qui una operatrice mi dice che mediaset ha voluto riproporre tutti e 4 i canali e che quindi la mia richiesta non era valida. mi ha detto inoltre che ora non posso disdire nulla e che questa è stata una direttiva di mediaset.
indignato ho fatto notare l'articolo 13.4 che parlava delle modalità di rifiuto delle aggiunte ai pacchetti ma non mi ha saputo rispondere...è NORMALE che se io era già light andavo a chiedere di togliere i canali che per me erano extra in quel momento mantenendo come scritto a caratteri cubitali sulla mia lettera il profilo light+calcio

cosa posso fare? è incredibile siamo a livelli da denuncia

AGGIORNAMENTO: richiamo stamattina il numero verde e un altro operatore mi dice che non posso richiedere l'eliminazione dei due canali perchè ero già utente light (e questo cosa vuol dire per voi? bha..) resta il fatto che hanno ricevuto la mia raccomandata ma non si son degnati di avvisarmi per possibili problemi o altro...
mi dice inoltre che posso provare a scrivere una a/r chiedendo l'eliminazione del totale pacchetto gallery! io sapevo che non potesse esistere premium calcio senza gallery ma per l'operatore è possibile al costo di 18 euro al mese! non so cosa credere...penso di rescindere il contratto e attivarne uno nuovo...che ladri

Ultima modifica:
Ragazzi oggi non mi si vedono più i 2 canali. Potevano toglierlo il 31 marzo i canali. va be Quindi io comunque i 2 canali li pago fino a marzo. quindi secondo voi la prossima fattura come sarà?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso