Ho disdetto energy ed emotion , ma c' è li ho ancora

bashir ha scritto:
E se uno non fa niente (nel senso che vuole continuare a vedere i due canali) ed ha una tessera prepagata, come se li prendono i 2 € in più al mese? :eusa_think:
Nulla, non spendi oltre fino al termine del tuo pacchetto prepagato ;) L'aumento riguarda solo l'Easy Pay.

bashir ha scritto:
E se uno non fa niente (nel senso che vuole continuare a vedere i due canali) ed ha una tessera prepagata, come se li prendono i 2 € in più al mese? :eusa_think:

per chi ha la tessera prepagata sono regalati fino a che non ti finisce l' abbonamento .

anch'io vedo ancora e anch'io come gli altri ho disdetto e ricevuto a video la conferma del passaggio a gallery light...:eusa_think:

io li ho disdetti tramite raccomandata (ho ricevuto la racc di ritorno) ma ancora li vedo...

scusate ma anche io ora dovrei visualizzare che sono passato a gallery light+calcio??? come lo vedo???

italicovalore ha scritto:
io li ho disdetti tramite raccomandata (ho ricevuto la racc di ritorno) ma ancora li vedo...

scusate ma anche io ora dovrei visualizzare che sono passato a gallery light+calcio??? come lo vedo???
menu del decoder->servizi pay->mediaset->diritti di visione

Io comunque nell'ultima bolletta che mi è arrivata non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo l'aumento di 2 euro per i due canali Emotion e Energy. E infatti non ho fatto alcuna disdetta.

dprato1 ha scritto:
Io comunque nell'ultima bolletta che mi è arrivata non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo l'aumento di 2 euro per i due canali Emotion e Energy. E infatti non ho fatto alcuna disdetta.
molto spesso la comunicazione arriva a parte, non integrata nella fattura.... a te non è arrivato proprio niente?

mi accodo anche io...stessa ed indentica situazione, fatta disdetta al numero verde ma fino ad ora vedo tutto

O.T. un mio amico vede ancora i 2 canale del GF pur nn avendo attivato il pacchetto

azzardo un ipotesi per tentare di spiegare il mistero...
visto che i diritti di visione durano un mese, può anche darsi che fino alla loro scadenza, continuerete a vedere i due canali....
non so ... è solo una mia ipotesi... boh?! :eusa_think:

ragazzi c'è lo fatta. oggi ho chiamato ma non è che pago qualche penale? perchè se non sbaglio la disdetta era fino al 31 gennaio. però adesso li vedo ancora il perchè? quindi io avevo la promozione per 1 anno a 19,90 al mese, quindi pago ancora quella cifra?

@daniele83
Ti sono arrivati i diritti di visione "Gallery Light"?

Se sì, è tutto ok, anche se continui a vedere i canali (credo che te li toglieranno nei prossimi giorni).
Continuerai a pagare 19,90/mese senza alcuna penale ovviamente. ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
@daniele83
Ti sono arrivati i diritti di visione "Gallery Light"?

Se sì, è tutto ok, anche se continui a vedere i canali (credo che te li toglieranno nei prossimi giorni).
Continuerai a pagare 19,90/mese senza alcuna penale ovviamente. ;)
Si mi sono arrivati i diritti. quello che mi preoccupa è che anche nella lettera il tempo era il 31 gennaio. spero che non mi mettono qualche penale. Magari è stato prolungato per la disdetta. comunque quei 2 canali li sono tutte repliche. Quindi in prima tv lo faranno su premium cinema?

maledizione nn riesco a vedere i diritti di visione... vado su servizi pay per view del mio decoder--> diritti di visione---> mi appare un messaggio con scritto "seleziona un canale mediaset premium e ritorna" allora io mi posiziono su joy premium calcio ma niente anche sul 300(premium menu) nn riesco a vedere se ora sono gallery light oppure no.... come faccio

Raf1975 ha scritto:
O.T. un mio amico vede ancora i 2 canale del GF pur nn avendo attivato il pacchetto

pure io ho i 2 canali extra , senza aver fatto il pacco reality , perche se hai aderito all' opferta quella che faceva in estate di 19,90 , il pacco reality era gratis , a me hanno mandato anche una cartoluina dove diceva che avovo reality gratis .

allora ho richiamato ma mi dicono che dovrò comunque pagare i 2 euro in più..... perchè la richiesta è stata fatta ieri.comunque si vede ancora quei 2 canali.

Indietro
Alto Basso