Nulla, non spendi oltre fino al termine del tuo pacchetto prepagatobashir ha scritto:E se uno non fa niente (nel senso che vuole continuare a vedere i due canali) ed ha una tessera prepagata, come se li prendono i 2 € in più al mese?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla, non spendi oltre fino al termine del tuo pacchetto prepagatobashir ha scritto:E se uno non fa niente (nel senso che vuole continuare a vedere i due canali) ed ha una tessera prepagata, come se li prendono i 2 € in più al mese?![]()
bashir ha scritto:E se uno non fa niente (nel senso che vuole continuare a vedere i due canali) ed ha una tessera prepagata, come se li prendono i 2 € in più al mese?![]()
menu del decoder->servizi pay->mediaset->diritti di visioneitalicovalore ha scritto:io li ho disdetti tramite raccomandata (ho ricevuto la racc di ritorno) ma ancora li vedo...
scusate ma anche io ora dovrei visualizzare che sono passato a gallery light+calcio??? come lo vedo???
molto spesso la comunicazione arriva a parte, non integrata nella fattura.... a te non è arrivato proprio niente?dprato1 ha scritto:Io comunque nell'ultima bolletta che mi è arrivata non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo l'aumento di 2 euro per i due canali Emotion e Energy. E infatti non ho fatto alcuna disdetta.
Si mi sono arrivati i diritti. quello che mi preoccupa è che anche nella lettera il tempo era il 31 gennaio. spero che non mi mettono qualche penale. Magari è stato prolungato per la disdetta. comunque quei 2 canali li sono tutte repliche. Quindi in prima tv lo faranno su premium cinema?nicola84 ha scritto:@daniele83
Ti sono arrivati i diritti di visione "Gallery Light"?
Se sì, è tutto ok, anche se continui a vedere i canali (credo che te li toglieranno nei prossimi giorni).
Continuerai a pagare 19,90/mese senza alcuna penale ovviamente.![]()
Raf1975 ha scritto:O.T. un mio amico vede ancora i 2 canale del GF pur nn avendo attivato il pacchetto