salussolanet
Digital-Forum Master
A luglio 2009 non ho rinnovato l'abbonamento e, ho disdettato Sky. L'abbonamento era intestato a mio padre, che nel mese di febbraio 2009 è morto, e personalmente non ho ancora deciso di rinnovarlo.
Nel frattempo, avendo loro il mio numero di telefonino, mi stanno perseguitando di telefonate e sms.
Ritorna con noi, 6 mesi gratis, un anno al 50% del pacchetto scelto e così discorrendo.
Ora più delle volte non rispondo perchè vigliaccamente il loro numero è secretato.
Altre volte hanno cercato mio padre, che avevo già detto morto, e gli ho risposto che se volevano gli potevo passare il cimitero.
A volte mando a quel paese l'interlocutore di turno del call center, che non capiscono una mazza, ma anche loro devono lavorare.
E' possibile che continuano a rompere cos'ì?
Se uno ha disdettato basta, e se ha voglia di ritornare sa come fare.
Cosa bisogna fare, denunciarli ? E dove ?
Saluti da Claudio
Nel frattempo, avendo loro il mio numero di telefonino, mi stanno perseguitando di telefonate e sms.
Ritorna con noi, 6 mesi gratis, un anno al 50% del pacchetto scelto e così discorrendo.
Ora più delle volte non rispondo perchè vigliaccamente il loro numero è secretato.
Altre volte hanno cercato mio padre, che avevo già detto morto, e gli ho risposto che se volevano gli potevo passare il cimitero.
A volte mando a quel paese l'interlocutore di turno del call center, che non capiscono una mazza, ma anche loro devono lavorare.
E' possibile che continuano a rompere cos'ì?
Se uno ha disdettato basta, e se ha voglia di ritornare sa come fare.
Cosa bisogna fare, denunciarli ? E dove ?
Saluti da Claudio