ho disdetto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pao2001

Digital-Forum Junior
ieri, ho inviato una bella lettirna a sky e ho disdetto l'abbonamento. un'altro anno di skyfo non potevo di certo pagarlo. ora mi butterò sul dtt. una domanda: ma se io nn pagavo il noleggo del mio skybox, quindi non pagavo 7 euro al mese; il decoder è considerato di proprietà oppure è solo in concessione gratutita? (prima avevo il godbox e mi è stato sostituito con il cambio ti tecnologia a nds) grazie siete grandi!

pao2001 ha scritto:
ieri, ho inviato una bella lettirna a sky e ho disdetto l'abbonamento. un'altro anno di skyfo non potevo di certo pagarlo. ora mi butterò sul dtt. una domanda: ma se io nn pagavo il noleggo del mio skybox, quindi non pagavo 7 euro al mese; il decoder è considerato di proprietà oppure è solo in concessione gratutita? (prima avevo il godbox e mi è stato sostituito con il cambio ti tecnologia a nds) grazie siete grandi!

ti butti sul DTT...Contento tu...il deocoder devi restituirlo così come la smart card...per essere sicuro se il deocoder è tuo o no vai nell'area faidate del sito di sky

il decoder è in comodato gratuito per cui va restituito :icon_wink:

PS spero che i tuoi interessi televisivi includano solo il calcio altrimenti butti anche il DTT :D :D

secondo me hai fatto un grosso errore lasciar sky per il dtt.
Io ho fatto l inverso di te.. e dico l incontrario! vedrai che mi darai ragione!
Per il decoder perchè non hai aderito all offerte che prevede il comodato d uso senza pagar nulla, io ho fatto così e finora (ho sky da un settimana) son contento!

beh, quando mi sono abbonato a sky avevo più tempo. ora tutte le volte che sono a casa non c'è niente da vedere, i film sono vecchisimi e magari già visti in dvd; per quanto riguarda il calcio mi interessa solo la partita domenicale e poi da quando c'è calciopoli non è che mi interesso più di tanto. in conclusione vi dico che pagavo 57 euro al mese per vedere 4 partite al mese, più qualche film e documentari... mi sembra un po troppo. e manco mi davano mysky o l'hd gratis!!!! ciao grazie a tutti

certo ma non credere che col DTT sia meglio:

4 partite: 4x5.00=20 euro
5 film(in un mese sono pochi anche per chi guarda poca TV): 5x4.00=20 euro
Totale: 40 euro
e poi cosa ti resta??? Costanzo,la De Filippi,Magalli e tutta quella spazzatura :D

SKY CINEMA+SPORT=42 euro

e ti vedi tutti gli anticipi e posticipi,circa 30 film in prima visione al mese piu una library di piu di circa 1000 titoli,tantissime serie TV di fiction e telefilm e tanti di quei documentari da perderci la testa

PS dimenticavo,se hai dei figli hai il meglio possibile della TV per bambini :icon_wink:

vi dico solo una cosa sono un ex stream e d+, vi diko ke sky fa skyfo veramente. poi voi fate come volete. e non è detto ke comprerò il dtt. e solo una altrnativa. e poi sky costa troppo!! 57 euro al mese x 12 mesi 684 euro all'anno circa 1300000 mila lire. non mi pare una grande offerta! e poi perchè se voglio vedere solo il calcio devo comprare anke il cinema o lo sport?!?! non mi pare una bella politica ke sky fa. ciao

Io invece ho tolto dal mio full il calcio il prossimo anno l inter me la vedo sul dtt

certamente 57 eurozzi al mese non sono pochi......e se lo sfrutti per il poco tempo a disposizione...e meglio disdire......ma comunque io mi sarei tenuto il base,....... qualcosa almeno lo trovi da vedere...altro quei ciofeconi su rai e mediaset...di reality e programmi con le star....mi chi palle..........

io per il momento attendero' dopo carnevale...dato che tornero' in quel tempo in italia per decidere se passare all'HD oppure rimanere cosi come sto......

poi se mi trasferisco per sempre allora disdiro'....:D

pao2001 ha scritto:
vi dico solo una cosa sono un ex stream e d+, vi diko ke sky fa skyfo veramente. poi voi fate come volete. e non è detto ke comprerò il dtt. e solo una altrnativa. e poi sky costa troppo!! 57 euro al mese x 12 mesi 684 euro all'anno circa 1300000 mila lire. non mi pare una grande offerta! e poi perchè se voglio vedere solo il calcio devo comprare anke il cinema o lo sport?!?! non mi pare una bella politica ke sky fa. ciao

Ma guarda che cè solo il pacchetto calcio che costa 39euro... forse intendi che tu con il pacchetto del calcio vorresti veder i film tutto compreso?
se fossi vuoi un pò troppo. :icon_redface:

dj GCE ha scritto:
C'è ancora poco sul digitale terrestre, purtroppo!
Speriamo cambi qualcosa a breve...

non vorrei deluderti però tieni presente che:

1) le frequenze per il dtt sono poche (ci sono un sacco di emittenti locali che occupano in analogico e siccome di decoder se ne vendono pochi chissa per quanto le frequenze rimarrano alle varie telecor scasazza, tele viggiu, telebubbole international,etc)
2) la comissione di ginevra ha chiesto di ridurre le frequenze utilizzate in Italia
3) sta partendo l'alta definizione e qui i problemi sono 2(1 i canali digitali in hd occupano lo spazio di 5 canali digitali normali, tutti i decoder dtt venduti finora non consentono la ricezione dei suddetti canali)

per cui sullo sviluppo del dtt c'è da aspettare un pò

Marco

dannyPD ha scritto:
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!

Il problema non è confrontare il dtt con Sky, è ovvio che non c'è confronto, sky offre mille possibilità in +. Quello che bisogna valutare è il tempo che si ha a disposizione per guardare la tv. Se a qualcuno bastano pocghe partite al mese e 3/4 film, non ha senso pagare + di 400 euro all'anno

Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.

da quando possiedo il dtt seguo molto d+ i due canali della svizzera che i canali sky penso di ridurre il mo abb togliendo il cinema e mantenendo solo mondo e sono indeciso se togliere anche lo sport visto che la TSI manda molto sport ciclismo moto F1 calcio ( tutto il mondiale e in 16/9 ) e la cempions, senza dimenticare i 3 canali SI (sport italia ) e non mi chiede nulla.
poi lalta definizione di sky è ancora molto lontana dalla vera HD ( vedi i coreani cosa dicono del nondiale in HD )

Dingo 67 ha scritto:
PS dimenticavo,se hai dei figli hai il meglio possibile della TV per bambini :icon_wink:

Base+Sport: 32 euro secondo me ben spesi. E mia figlia stravede per PlayHouse disney (ha 3 anni 3 mezzo).

sky non la vedo affatto lontana dal vero HD...non costa un esagerazione, i stanno facendo studi profondi...hanno debuttato con la champions hanno visto i vari problemi...ora col mondiale hanno invertito la rotta...
a brevissimo parte il cinema...e vi ricordo che fino a settembre non si paga niente...quindi direi che è la prima volta che si fa un evento test di questa intensità e per tutti gli abbonati (non per il paesello di torino come ha fatto la rai...oppure i test di mediaset a vicenza(o dove diavolo li fanno))

io ho mondo+cinema+sport... io mi guardo un sacco mondosky (soprattutto serie tv) qualche filmetto su cinema...e mio fratello spreme al massimo cinema e sport...quindi c'è SEMPRE qualcosa da vedere (magari saremo dai gusti facili, ma di prodotti buoni ce ne sono...e cmq passi un po' su fox o altri...ti inizi a vedere una serie tv magari ti piace...e hai risolto il problema di guardare sempre qualcosa a un appuntamento fisso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso