• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho disdetto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
her ha scritto:
poi lalta definizione di sky è ancora molto lontana dalla vera HD ( vedi i coreani cosa dicono del nondiale in HD )
:5eek:

Va bene tutto ma qusta poi :eusa_think:

Allora spiegami cos'è la "vera HD" :eusa_whistle:
 
Dingo 67 ha scritto:
:5eek:

Va bene tutto ma qusta poi :eusa_think:

Allora spiegami cos'è la "vera HD" :eusa_whistle:
Forse il 50% dei canali in doppio formato.
Beh, sky almeno è partita.. il dtt se la sogna almeno per un altro anno l'alta definizione.
Ed è anche giusto così.. il sat è un sistema di trasmissione affermato da anni, il dtt è una tecnologia nuova.. era promettente all'inizio, per me è stata una vera delusione per diversi aspetti..o almeno.. in Italia mi sarei aspettato una gestione dei contenuti diversa.
Se dovevano buttarci questa "rivoluzione" come la vogliono far sembrare almeno potevano darci qualcosa di più.

Sky dal 10 luglio a Natale svilupperà davvero l'alta definizione.. e la spinta sarà data da quanti si convertirranno.
Dalla vendita di tv plasma sky nn avrà problemi a proporci una decina di canali già dopo il primo anno.. (ricordatevi sempre di sky uk che è la nostra sorella!)
 
pao2001 ha scritto:
ieri, ho inviato una bella lettirna a sky e ho disdetto l'abbonamento. un'altro anno di skyfo non potevo di certo pagarlo. ora mi butterò sul dtt. una domanda: ma se io nn pagavo il noleggo del mio skybox, quindi non pagavo 7 euro al mese; il decoder è considerato di proprietà oppure è solo in concessione gratutita? (prima avevo il godbox e mi è stato sostituito con il cambio ti tecnologia a nds) grazie siete grandi!

Auguri...
 
sono stato in USA e devo dire che quello che o visto in HD era molto diverso
da quello che si riesce a vedere con Sky vedi anche la differenza con HD1 euro 1080. certo in america sono avanti 10 / 15 anni rispetto a noi addirittura è diffuso anche lo schermo OLED che noi malapena lo stiamo ( vedendo ) ora su alcuni lettori MP3 o in alcuni tipi di prossimi telefononi.
 
emma ha scritto:
Forse il 50% dei canali in doppio formato.
Un conto e parlare del numero di canali che naturalmente al momento si contano sulle dita di una mano,un conto e dira che la nostra non è vera HDTV :eusa_think:
 
her ha scritto:
...addirittura è diffuso anche lo schermo OLED che noi malapena lo stiamo ( vedendo ) ora su alcuni lettori MP3 o in alcuni tipi di prossimi telefononi.
potresti linkarmi qualche sito che presenta modelli in vendita di grandi schermi OLED?????

perchè ho fatto una ricerca con google e ho visitato diversi siti USA di grandi produttori ma ho trovato solo schermetti da autoradio,MP3 o telefonino ma non veri e propri TV :eusa_think:
 
her ha scritto:
da quando possiedo il dtt seguo molto d+ i due canali della svizzera che i canali sky penso di ridurre il mo abb togliendo il cinema e mantenendo solo mondo e sono indeciso se togliere anche lo sport visto che la TSI manda molto sport ciclismo moto F1 calcio ( tutto il mondiale e in 16/9 ) e la cempions, senza dimenticare i 3 canali SI (sport italia ) e non mi chiede nulla.
poi lalta definizione di sky è ancora molto lontana dalla vera HD ( vedi i coreani cosa dicono del nondiale in HD )
Se abiti a Milano e dintorni, attento ché la TSI sparisce!
 
Giovedì, 26 maggio 2005
Schermo Oled da 40 pollici per la tv a grande schermo di domani



L'innovazione tecnologica parla le lingue del sud est asiatico e Samsung si fa largo in tutti i mercati hi-tech.

L'ultimo primato è lo schermo Oled (organic light emitting diode) a 40 pollici. Oled è una tecnologia destinata a far concorrenza agli schermi LCD e a quelli al plasma, per le sue caratteristiche di minor consumo di elettrcità, ideale per dispositivi portatili.

Il primato precedente apparteneva a Sony, che aveva combinato 4 schermi da 20 pollici per farne uno da 40
 
her ha scritto:
sono stato in USA e devo dire che quello che o visto in HD era molto diverso
da quello che si riesce a vedere con Sky vedi anche la differenza con HD1 euro 1080.
In America hanno l'HD da anni, quindi mi sembra ovvio che sia superiore all'HD Europea.
L'offerta SKY HD la puoi paragonare ai canali HD Europei e mi sembra che sia messa abbastanza bene.
Esempi? La qualità pessima di HD1 (MPEG-4) a 7.0°E nei confronti di SKY Sport HD (e anche quando SKY Sport HD era in MPEG-4, cioè nella finale di Champions League, la qualità era migliore a quella di HD1 che è davvero pessima), la qualità ancor peggiore dei canali HD dedicati al mondiale della pay-tv arabica ART
Quindi, mi sembra che SKY abbia gestito abbastanza bene l'HD.
Ah una cosa, tu hai l'abbonamento SKY HD?

Riguardo a Pao2001: buttati almeno sul satellite con una motorizzata, ma sul DTT proprio no! Troppo scarso come contenuti!
 
her ha scritto:
Giovedì, 26 maggio 2005
Schermo Oled da 40 pollici per la tv a grande schermo di domani



L'innovazione tecnologica parla le lingue del sud est asiatico e Samsung si fa largo in tutti i mercati hi-tech.

L'ultimo primato è lo schermo Oled (organic light emitting diode) a 40 pollici. Oled è una tecnologia destinata a far concorrenza agli schermi LCD e a quelli al plasma, per le sue caratteristiche di minor consumo di elettrcità, ideale per dispositivi portatili.

Il primato precedente apparteneva a Sony, che aveva combinato 4 schermi da 20 pollici per farne uno da 40

OK ma spiegami perchè nel sito USA di Samsung non appare tra i prodotti in vendita come sembrerebbe leggendo il tuo post precedente :eusa_think:
 
her ha scritto:
leggi e ricerca e troverai ben altro
Ti riferisci a questo?????
Coreani furiosi con i broadcaster per HD di bassa qualita'

Notizia del 13.06 ore 15:17
inserita da Tikal


Le televisioni Coreane che trasmettono le partite dei mondiali di Calcio in Germania sono state tempestate da e-mail e telefonate di utenti infuriati perche' non riuscirebbero a vedere chiaramente sui loro schermi le immagini veloci nelle trasmissioni HD.

Il problema e' nato da quando i tre broadcaster per incrementare il numero di canali in HD hanno adottato un sistema chiamato MMS che diminuisce la banda disponibile per ciascun canale. In Corea la trasmissione avviene su uno streaming a 19 MB/s ed e' stato abbassato a 13 Mb/s causando le ire dei telespettatori.

La decisione di continuare o meno con questi test sara' votata nei prossimi giorni dal Korean Broadcasting Commission. Naturalmente i cittadini Coreani sperano che i test terminino al piu' presto.

| Fonte: Digital-sat |

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5565

allora spiegami che colpa hanno i tedeschi o SKY se i broadcaster coreani per risparmiare trasmettono con una qualità degna di "Tiziana SAT" ?????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
 
Se è solo per il calcio, il DTT va benissimo!
Ha il vantaggio di non essere legato a nessun abbonamento mensile, quindi in estate dove non c'è campionato, non bisogna pagare nulla.
Altra cosa, col DTT ritorni ad essere libero da numerazioni, puoi mettere i canali dove vuoi, Rai1 sul primo, Rai2 sul secondo e così via...
un'altro particolare è che puoi liberamente utilizzare smart card legate ad operatori diversi, quindi decidere liberamente quali servizi utilizzare, cosa che viene negata con lo skycess, un decoder che continua a calpestare la legge sul decoder unico!
E non venite fuori col discorso della pirateria, perchè non regge! Nds, Nds2, etc...
 
DVB ha scritto:
Se è solo per il calcio, il DTT va benissimo!
Ha il vantaggio di non essere legato a nessun abbonamento mensile, quindi in estate dove non c'è campionato, non bisogna pagare nulla.
Altra cosa, col DTT ritorni ad essere libero da numerazioni, puoi mettere i canali dove vuoi, Rai1 sul primo, Rai2 sul secondo e così via...
un'altro particolare è che puoi liberamente utilizzare smart card legate ad operatori diversi, quindi decidere liberamente quali servizi utilizzare, cosa che viene negata con lo skycess, un decoder che continua a calpestare la legge sul decoder unico!
E non venite fuori col discorso della pirateria, perchè non regge! Nds, Nds2, etc...

..peccato che, dalle mie parti, il DTT si veda poco e male:doubt: e Sky (per vedere qualche contenuto televisivo interessante) diventi QUASI obbligatorio.....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso