Ho esay pay gallery.. vorrei aggiungere calcio

rambelin

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Premesso che non ho parlato con nessun operatore del call center pur avendo chiamato almeno 10 volte...Ho easy pay solo gallery dal 24 dicembre 08 (bel regalo di Natale da pirla che mi son fatto! Non seguo una serie TV che sia una e i film fanno anguscia!). Vorrei aggiungere il calcio perché comprare una partita di euroleague costa 8 euro e una di campionato 6... Mi hanno detto che non posso farlo fino a dicembre 09!!!
Vi risulta? Easypay non è modificabile fino alla scadenza del contratto???
Mi devo pagare tutte le partite che voglio vedere fino a dicembre?????

Grazie!!!

puoi fare l'up grade, che dovrebbe funzionare da subito via call center mi sa...

Il problema è riuscire a parlare con un operatore.... Importante sapere se si può fare. Qualcuno c'è mica riuscito a fare l'upgrade?
Grazie Tassinaro x la risposta!

Si... ma così facendo faresti scattare il nuovo prezzo di listino di 23,90 al mese senza sconti...

Io ci ho parlato mi ha detto che posso farlo pagando 24 euro al mese, in pratica mi annullano la promozione gallery precedente sottoscritta. Non ho accettato

Grazie, ho capito... forse mi conviene fare la disdetta a dicembre quando mi scade e aderire nuovamente con qualche offerta gallery+calcio nel nuovo anno!

Indietro
Alto Basso