• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho fatto il secondo abbo, ma quanto mi costa??

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
io avevo gia un abbo mondosky, poi oggi sono andato da esselunga e ho comprato un nuovo abbonamento sempre mondosky (lo devo dare alla mia ragazza che abita in svizzera) e ho pagato 99 euro in contanti.
Però non ho capito se ora gia il primo anno mi addebiteranno qualche cosa sul mia visa, cioè alla fine quanto mi costerà il primo anno?
Il primo anno ho gia un credito ppv integrato? di quanto? se non lo spendo poi mi viene riaccreditato?
in oltre volevo sapere se potrò controllare tutte e due gli abbonamenti dallo stesso account skylife.

Vi segnalo in oltre che da esselunga se ti abboni a sky ti regalano 100 euro di buoni spesa.
 
cryptone ha scritto:
io avevo gia un abbo mondosky, poi oggi sono andato da esselunga e ho comprato un nuovo abbonamento sempre mondosky (lo devo dare alla mia ragazza che abita in svizzera) e ho pagato 99 euro in contanti.
Però non ho capito se ora gia il primo anno mi addebiteranno qualche cosa sul mia visa, cioè alla fine quanto mi costerà il primo anno?
Il primo anno ho gia un credito ppv integrato? di quanto? se non lo spendo poi mi viene riaccreditato?
in oltre volevo sapere se potrò controllare tutte e due gli abbonamenti dallo stesso account skylife.

Vi segnalo in oltre che da esselunga se ti abboni a sky ti regalano 100 euro di buoni spesa.

se hai pagato in contanti quello a 99€ hai compreso nel prezzo decoder e tutto l'anno di mondo sky già pagato e nn ti addebitano niente di nuovo. quando verrà attivata la card ti richiederanno dei dati bancari dove EVENTUALMENTE" detrarre le spese della ppv se nn fornisci questi dati deve pagare 39€ in aggiunta...
nel pacchetto nn sono previsti eventi ppv gratuiti quindi consiglerei visto che è all'estero acquisti di ppv con skypass(cellulare italiano) o via web

nn si possono controllare 2 abbonamenti da un account già fanno fatica a gestirne uno per account
 
In quale Esselunga c'è questa promozione?, in provincia di Bergamo c'è solo la solita di sky 4 mesi al 50% e 50 euro di spesa offerti da Esselunga.
 
godot ha scritto:
In quale Esselunga c'è questa promozione?, in provincia di Bergamo c'è solo la solita di sky 4 mesi al 50% e 50 euro di spesa offerti da Esselunga.

esselunga di varese
in oltre non ho capito bene l'offerta, il cassiere mi ha parlato appunto dei 4 mesi al 50% o gratis non ricordo bene) piu 2 per la provincia di varese, ma alla fine sempre 99 euro ho speso, bho, io con ste offerte non mi ci raccapezzo.
Ma i 39 euro di ppv me li addebitano anche se non richiedo la visione di nessun evento ppv?
come funziona lo skypass? compro la ricarica, la attivo e poi? ogni volta che voglio vedere un film devo chiamare sky?

il problema è che dalla svizzera non si puo chiamare l'199, come si puo fare?cmq gia da oggi entrando in skylife vedo e controllo due abbonamenti
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
nn si possono controllare 2 abbonamenti da un account già fanno fatica a gestirne uno per account

Si può si può :icon_wink: ovviamente devono essere intestati alla medesima persona:icon_cool:


ciao

qwerty69
 
QWERTY69 ha scritto:
Si può si può :icon_wink: ovviamente devono essere intestati alla medesima persona:icon_cool:


ciao

qwerty69

d'oh !!!... certo che allora potrebbero potenziare quel sito...spesso nn riesco ad accedere al mio che è unico...figuriamoci quelli doppi:5eek:
 
si spesso accade anche a me di non riuscire a loggarmi nell'area fai da te, in pratica la gestione di 2 o + abbo intestati alla medesima persona rimane identica, cambia solo che nella pag. principale una volta loggato hai la possibilità di selezionare il n° del contratto con il quale vuoi compiere le operazioni :icon_wink:



ciao


qwerty69
 
Indietro
Alto Basso