Ho inviato disdetta, di contro SkY...

fabbruccio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
83
Come da titolo ho inviato tramite raccomandata la disdetta a SKY dopo 13 anni di abbonamento con pacchetto completo e Mysky hd.
Sono stato contattato dall' operatore che mi ha proposto di rimanere con sky offrendomi a partire dal 1 agosto il pacchetto base a 19,90 euro al mese con l' opzione di poter aggiungere uno o più pacchetti a mia scelta a 3,90 euro mensili l' uno, in più il pacchetto family a 2,50 euro e anche l' hd a 2,50. Tutto questo per 12 mesi, poi sempre come mi ha consigliato l' operatore, dovrò rimandare la disdetta verso fine giugno 2016 per riavere ancora questo tipo di sconto anche per il prossimo anno. Praticamente potrei riavere il completo a 19,90+3,90+3,90+3,90+2,50+2,50 ovvero 36,60 euro.
Sinceramente credo proprio che a queste condizioni rimarrò con SKY, la mia perplessità riguarda il fatto che potrei aggiungere subito a 3.90 euro il pacchetto cinema e magari quando riparte il campionato mettere il pacchetto calcio, ma a quel punto la promozione dei 12 mesi mi slitta di un mese o rimane comunque come data quella di partenza, ovvero da quando mi attivano Sky base a 19,90 euro. Grazie per gli eventuali consigli da parte di chi ne sa più di me.
 
Ovviamente slitta. Ti conviene attivare tutto ciò che ti interessa nel mese in corso.
PS: sarebbe il caso di unire/copiare il tutto nel topic retention? :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso