Ho mondo + cinema, vorrey 3 channel pack + MySkyHd e Skyx2 ma con decoder HD

quicksilver

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho un vecchio abbonamento Mondo + Cinema (decoder SD) e volevo passare a 3 Channel pack + Sky Pack cinema + Skyx2 HD, e volevo, oltre al myskyHD nel principale, un decoder HD (non mysky) anche nell'altro abbo.
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che:
- il decoder HD in skyx2 non me lo possono dare nell'offerta perchè adesso non ho un decoder HD principale. lo potrei richiedere solo in un secondo tempo pagando 59 euro
- non posso fare tutto in una volta ma prima devo chiedere Skyx2 (con MySkyHD) a 79 euro e successivamente chiedere il downgrade da Mondo + cinema ai channel pack + cinema. E non so nemmeno se posso scendere a 3 channel pack subito o se dovrò farlo in più tempi.
E' realmente così o la telefonista non era bene informata?
Sono molto tentato dal mandarli a quel paese e disdire l'abbonamento, così poi vediamo cosa dicono...
Grazie a chi mi darà info e consigli

Una goccia nell'oceano.

Se chiedi il downgrade oggi avrà effetto dal 1° ottobre.
Tornando alla promozione è possibile chiedere la promozione MySKYHd + Multivision Sky*2 HD (pacchetto multivision identico al principale al costo di 9,90€ al mese per 24 mesi) al costo complessivo di 79€ solo se paghi con carta di credito o addebito sul conto.

Chiama l'199100400, tasto 3. Non è il servizio commerciale ma è quello più qualificato. ;)

Ma io pago già con carta di credito. Ma posso avere anche il secondo decoder HD o no? (naturalmente non mysky).
E perchè non posso chiedere il downgrade all'atto della richiesta di MySkyHD/Skyx2?

Indietro
Alto Basso