Ho Mysky ma vorrei vedere sky anche in altra stanza

paolodek

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, un quesito che non so se è già stato posto... ho controllato ma non ho trovato nulla...

Io ho mysky nella tv principale e vorrei poter vedere i canali sky anche in un'altra tv con un altro decoder (ovviamente non mysky). Come posso fare? Ho provato a compare uno sdoppiatore per il cavo ma nel decoder secondario mi dà "nessun segnale dalla parabola". Inoltre ho collegato per fare una prova direttamente il cavo che proviene dalla parabola al nuovo decoder e mi dà cmq nessun segnale. Perchè? Solo un decoder mysky può leggere ormai il mio segnale? e in ogni caso, posso risolvere il mio problema? :crybaby2:
Grazie mille!

paolodek ha scritto:
Ciao ragazzi, un quesito che non so se è già stato posto... ho controllato ma non ho trovato nulla...

Io ho mysky nella tv principale e vorrei poter vedere i canali sky anche in un'altra tv con un altro decoder (ovviamente non mysky). Come posso fare? Ho provato a compare uno sdoppiatore per il cavo ma nel decoder secondario mi dà "nessun segnale dalla parabola". Inoltre ho collegato per fare una prova direttamente il cavo che proviene dalla parabola al nuovo decoder e mi dà cmq nessun segnale. Perchè? Solo un decoder mysky può leggere ormai il mio segnale? e in ogni caso, posso risolvere il mio problema? :crybaby2:
Grazie mille!

ti hanno messo un LNB SCR quando hai fatto mysky????

Penso di si, se vado dal configura decoder del my sky in impianto è sintonizzato su scr

è si....non dipende dal mysky..ma dal scr...non so se esiste un decoder specifico che supporta scr...sarei interessato pure io..ehhehe

ps. ricordati infatti un giorno che togli il mysky erimeti un classiko skybox devi cambiare anche il pezzo della parabola se no non vedrai piu nulla....

I decoder Sky HD e gli Skybox con uscita audio digitale sono compatibili con l'SCR, mentre tutti gli altri Skybox non sono compatibili.
Comunque gli LNB SCR installati da Sky dovrebbero avere anche un'uscità standard (oltre a quella SCR), quindi si può realizzare un'altra discesa "normale" per utilizzare anche decoder non compatibili con la funzione SCR.

Grande ragazzi, ho risolto mettendo scr nel nuovo decoder e ora si vede. Solo un ultimo dettaglio... Mettendo un modulatore ora sono costretto a staccare proprio la spina dal decoder senza smart card perché altrimenti, anche in stand-by, mi si blocca nel decoder acceso l'immagine dei canali in cui non servirebbe la smart card (rai e mediaset per intenderci, mentre tutti quelli propriamente sky non si blocano). Sapete come posso ovviare a questo?

Non ho capito il problema, in che senso ti si bloccano i canali Rai e Mediaset?
Il problema si verifica sul MySky oppure sull'altro decoder?

Su entrambi... Se metto i canali free si vede per pochi secondi e poi si ferma l'immagine.. come se avessi spinto pausa con mysky...

Indietro
Alto Basso