Ho Perso Il Canale Hrt Croato, Aiuto

saruzzu

Digital-Forum New User
Ciao a tutti amici, ho un decoder Sky, prendevo il canale croato Hrt tv1 dove sul televideo vedevo tutti i risultati sportivi in tempo reale anche se il canale era criptato.
Oggi ho fatto la mia solita ricerca automatica e il mio canale preferito non c'è più, al suo posto ci sono hrt-hrt1, 2 e 3, come faccio a trovare Hrt?

Qualcuno di voi che ha il decoder di sky ce l'ha hrt?

So che in altri decoder il canale si trova facilmente ma non essendo un esperto domando a voi, che decoder a poco prezzo potrei comprare per trovare questo canale? Grazie

saruzzu ha scritto:
Ciao a tutti amici, ho un decoder Sky, prendevo il canale croato Hrt tv1 dove sul televideo vedevo tutti i risultati sportivi in tempo reale anche se il canale era criptato.
Oggi ho fatto la mia solita ricerca automatica e il mio canale preferito non c'è più, al suo posto ci sono hrt-hrt1, 2 e 3, come faccio a trovare Hrt?

Qualcuno di voi che ha il decoder di sky ce l'ha hrt?

So che in altri decoder il canale si trova facilmente ma non essendo un esperto domando a voi, che decoder a poco prezzo potrei comprare per trovare questo canale? Grazie
Si' hai ragione ieri sera ho fatto la risontonizzazione automatica e questo canale si e' perso cosi come sono spariti tv slovenja 1 e 2 ed anche tv koper. E' rimasto solo tv slovenja 3. Secondo me sky non permette piu' la sintonizzazione dalla frequenza 12520 Ghz perche' alcuni di essi sono sempre criptati ed altri lo sono spesso,mentre tv3 slovenja che e'ì sempre in chiaro sky non l'ha tolto dalla lista canali.

Io ho un decoder hd pace

Mi è successa la stessa cosa anni fa sempre con i canali HRT,la verità è che a sky danno fastidio perchè offrono un servizio utile,anche se sono criptati.Soluzione: ricevitore fta da 30 euro che riceve tutto,senza restrizioni! ;)

peppechennedy ha scritto:
Mi è successa la stessa cosa anni fa sempre con i canali HRT,la verità è che a sky danno fastidio perchè offrono un servizio utile,anche se sono criptati.Soluzione: ricevitore fta da 30 euro che riceve tutto,senza restrizioni! ;)

Mi dai un link per comprarlo? Io ho la tessera sky, dunque la deve leggere. Grazie mille

saruzzu ha scritto:
Mi dai un link per comprarlo? Io ho la tessera sky, dunque la deve leggere. Grazie mille

come decoder ufficiale potresti prende un X-dome,che legge la scheda sky e tutti i canali ricevibili sul satellite

io uso un clarke tech,legge sky però non aggiorna la carta e quindi dopo un pò di tempo devo aggiornarla sullo skybox,ma se vuoi evitare ciò può prendere l'x-dome,se non sbaglio c'è anche il modello combo con il digitale terrestre
devi dirmi prima di dirti il modello esatto cosa ti serve oltre a sky...

peppechennedy ha scritto:
come decoder ufficiale potresti prende un X-dome,che legge la scheda sky e tutti i canali ricevibili sul satellite

io uso un clarke tech,legge sky però non aggiorna la carta e quindi dopo un pò di tempo devo aggiornarla sullo skybox,ma se vuoi evitare ciò può prendere l'x-dome,se non sbaglio c'è anche il modello combo con il digitale terrestre
devi dirmi prima di dirti il modello esatto cosa ti serve oltre a sky...

oltre alla scheda sky mi serve vedere il televideo del canale criptato di hrt.
Mi puoi indicare dove acquistarlo online? Che sia un prezzo moderato.
grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho trovato il canale hrt su un decoder diverso da sky, ma la sera il televideo non entra e mi dice segnale assente o debole, come posso risolvere il problema? Il bello è che di giorno si vede una cartolina. Mi serve perchè non ho internet e devo seguire i risultati calcio di tutti i campionati.
Grazie a chi mi può aiutare

Indietro
Alto Basso