ho perso la tessera di mediaset premium "prepagata"

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
ciao ragazzi, due giorni fa sostituisco il decoder perchè il mio non funzionava più, attacco quello nuovo e stacco il vecchio riponendolo nella scatola del nuovo, poi siccome dovevo andare a lavorare di corsa prendo con me la scatola col decoder vecchio scendo e lo appoggio vicino al cassonetto dell'immondizia ! alla sera torno a casa e mi metto in poltrona accendo il nuovo decoder e con mia sorpresa non vedo i canali gallery controllo nello slot manca la tessera, che è rimasta nel decoder vecchio ( era un modello dell'itatel credo e la tessera si infilava sotto quindi non visibile non sporgendo dal decoder ) sono andato a cercarlo vicino al bidone ma nulla era gia sparito ! come posso disattivare quella vecchia e rucuperare i pacchetti che erano presenti sulla tessera ?

In questi casi si hanno 7 giorni di tempo per fare una denuncia di smarrimento alle autorità locali e inviare tramite raccomanda A/R a mediaset copia di tale denuncia chiedendo l'invio di una nuova tessera a seguito di smarrimento della propria.

Personalissima opinione...

Tra il tempo perso per andare dai carabinieri per la denuncia, poi alla posta per la raccomandata (4 euro) e tutto il tempo che trascorrerà prima dell'arrivo della nuova tessera... rischi seriamente che la nuova ti arrivi tra 2 mesi quando sarà ormai scuduta (o comunque saranno scaduti i diritti)

Ti conviene fare tutto ciò?

no infatti gage lascio perdere il tutto e ne compro una nuova direttamente :doubt::crybaby2:

Indietro
Alto Basso