ho preso una logaritmica help

stufo77

Digital-Forum Senior
ciao ho montato la logaritmica lo messa sulla 3 banda vhf e vedo rai uno sul ch analogico 05 e ch 16 sapete dirmi da dove lo prendo , dal monte faito?

mi trovo nel basso lazio comune di cosma e damiano e ho puntato l'antenna logaritmica 3 banda uhf verso sessa aurunca vedo rai uno non bene forse dovro sistemare l'antenna i canali analogici che vedo la rai 1 sono ch 05 e ch 16

scusami di nuovo non riesco a capire il paese perchè esiste un sito dove ci aiuta a capire le direzioni delle antenne quindi dimmi almeno un paese limitrofo
grazie;)

in orizzontale, ho visto sul sito raiway il mio comune s.s. cosma e damiano è vhf ch 11 orizzontale sul ripetitore di sessa aurunca

Guardando il sito sulla località SESSE AURONCA RAI1 è visibilE

E6 182,25 o Raiuno M. Orlando Gaeta LT

Sul monte faito è sul canale B ma come tipo di antenna a gli elementi decisamente più lunghi.

stufo77 ha scritto:
mi trovo nel basso lazio comune di cosma e damiano e ho puntato l'antenna logaritmica 3 banda uhf verso sessa aurunca vedo rai uno non bene forse dovro sistemare l'antenna i canali analogici che vedo la rai 1 sono ch 05 e ch 16
La 3^ banda è VHF, non UHF. La 4^ e la 5^ formano invece la UHF. ;)
Riguardo il segnale di RAI 1 analogico che ricevi, mi veniva in mente la possibilità che forse tu riesca a ricevere in qualche strano modo il ripetitore di Monte Vergine (AV)... Canale D (o 05 o 16 o entrambi, a seconda dei televisori). :eusa_think:

Indietro
Alto Basso