Ho risolto con la copertura ma...

dariob74

Digital-Forum Junior
....il tecnico è venuto ha installato il tutto usando la mia Teleco adt 45.....con il suo strumento e con i miei occhi abbiamo visto che il segnale c'è, io mi son fatto prestare un decoder da mio padre, humax modello un pò vecchiotto, e mi ha detto il tecnico che potrebbe essere il decoder che è troppo sensibile...non so la sigla del modello però è di almeno due anni fa, lui mi consigliava un i-can e sul grafico del suo apparecchio vedendo la qualità e potenza del segnale mi diceva che non avrei avuto problemi, film partite etc etc...è buono sto i-can? ne vende uno 80 euro con scheda MP però non so il modello aiutatemi voi
PS se è il caso che deve essere spostato in un altra sezione chiedo scusa agli admin

Quindi l'impianto d'antenna è ok.

Col decoder che ti aveva prestato tuo padre hai provato a vedere la potenza di ricezione e la qualità segnale dal menu?

per il modello che ti propone per l'acqusto i-can è troppo generico, devi farti dire il modello esatto, altrimenti non possiamo valutare ;)

Supernino ha scritto:
si si

Supernino ha scritto:
Col decoder che ti aveva prestato tuo padre hai provato a vedere la potenza di ricezione e la qualità segnale dal menu?
la potenza e la qualità superano il 75 %

Supernino ha scritto:
per il modello che ti propone per l'acqusto i-can è troppo generico, devi farti dire il modello esatto, altrimenti non possiamo valutare ;)
purtroppo non saprei dirti...ma in genere questi i-can come sono?

Supernino ha scritto:
si si, abbiamo anche sostituito il cavo che dall'antenna porta il segnale fino in casa, abbiamo testato il cavo interno casa ed è ottimo il segnale....i test li abbiamo fatti con quell'apparecchio che hannoi tecnici e che permette di fare la ricerca di tutti i "pacchetti"

Supernino ha scritto:
la potenza e la qualità superano il 75 %

Supernino ha scritto:
purtroppo non saprei dirti...ma in genere questi i-can come sono?

in genere i-can e humax sono le marche migliori. ma tutto dipende dal modello!

comunque se potenza e qualità superavano il 75% potrebbe essere più che sufficiente! hai provato a vedere i canali come si vedevano?

Supernino ha scritto:
in genere i-can e humax sono le marche migliori. ma tutto dipende dal modello!

comunque se potenza e qualità superavano il 75% potrebbe essere più che sufficiente! hai provato a vedere i canali come si vedevano?

molto a scatti

Il modello è Ican 1100T, l'ho preso e devo dire: TANTO DI CAPPELLO, col vecchio Humax(non ricordo il modello, ma è del 2007) 11 canali, col nuovo decoder 114 canali, mediaset, rai, premium, dahlia etc etc.....credetemi avevo un sorriso a 64 denti ieri sera quando ha finito la ricerca....e tanto di cappello a ican...ora devo attivare la scheda col mese gratuito e scegliere tra sky e mp, anche se con la quantità di canali x ora sky batte mp
grazie a tutti

Indietro
Alto Basso