Ho sbagliato ad attivare la promozione Gallery

tumcha

Digital-Forum Senior
Ieri, preso dalla foga di attivare la promozione Gennaio e Febbraio a 8 €, non mi sono accorto che chi aveva attivato una promozione calcio in precedenza (io ho attivato il pacchetto seria a) aveva gratis gallery fino a fine marzo.
Secondo voi, posso recuperare gli 8 € spesi inutilmente?

Grazie

forse un rimborso è possibile...
come dice Burchio chiama il call center e poi facci sapere...

chissà quanta gente nella stessa situzione, in effetti se non sbaglio prima hanno dato la possibilita di comprare l'offerta poi hanno detto che la davano gratis a chi aveva tutto calcio no?

m4ybe ha scritto:
chissà quanta gente nella stessa situzione, in effetti se non sbaglio prima hanno dato la possibilita di comprare l'offerta poi hanno detto che la davano gratis a chi aveva tutto calcio no?
mi sembra che al momento di acquistare venivano avvertiti gli utenti o magari mi sbaglio..

flown23go ha scritto:
mi sembra che al momento di acquistare venivano avvertiti gli utenti o magari mi sbaglio..
non lo so, ma credo proprio che durante la procedura di acquisto, almeno sul decoder non sia apparso proprio niente..

le offerte sono apparse prima della conferenza dubito che si sapesse giò che c'erano 2 giorni gratis...ecc ecc

l'offerta in questione era apparsa il primo giorno della conferenza (giovedì), ma era una cosa temporanea, forse una prova dei tecnici, infatti è sparita molto presto, dopo neanche 24 ore, per poi ritornare venerdì pomeriggio con tutte le altre offerte...

Mannaggia :|
Sono nella stessa situazione pure io, che devo fare? :eusa_wall:

Edit:
chiamato ora ora il call center, dicono che non è possibile effettuare nessun rimborso :crybaby2:

Ultima modifica:
mi dispiace, non sempre chi tardi arriva male alloggia...ma non ne avete nessuna colpa imho.

Difatti ci avevano tenuto all oscuro di tutto... siamo noi che abbiamo voluto saperne di + e queste e' la conseguenza

Mai comprare a scatola chiusa, ;)

Però secondo me, avendo pagato gli 8 euro, dovrebbero darvi il mese di Aprile...
Sarebbe più corretto per tutti.

Si infatti anche perchè poi sui diritti di visione la scadenza rimane per il 28/02, il che davvero dimostra che è stata una cosa molto poco corretta da parte di mediaset.
I canali in ogni caso meritano e la programmazione di oggi mi è piaciuta, se mediaset però è un'azienda corretta mi auguro di continuare la visione di gallery anche dal 1° di aprile.:eusa_naughty:

Aspettare e sperare non serve, conviene richiamare.. magari se in tanti hanno avuto lo stesso problema cambiano idea!
Non posso trattenere gli 8 euro. Ti consiglio di richiamare!

Ieri l'operatore mi ha detto chiaramente che essendo stata un'operazione fatta liberamente da me non è previsto nessun tipo di rimborso.
Ho fatto anche presente che al momento dell'acquisto non sono stato avvisato che avevo gia' i diritti di visione di gallery ma non è servito a nulla.
Se hai consigli su cosa dire esattamente sono ben accetti :icon_rolleyes:

Certo!
Digli che se c'era questa promozione dovevano inibire il sistema e non consentire l'acquisto!
Chiama vedrai che risolvi ;)

Stamattina neanche mi mette in attesa, il sistema chiude direttamente la chiamate dicendo che tutti gli operatori sono occupati :eusa_think:

vi hanno fregato...presi dalla foga di aderire non avete pensato alle promozioni...

mi sa che veramente non c'è + nulla da fare...pensatela così...come ha detto l'operatore avete fatto una "offerta libera"

Indietro
Alto Basso