• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho Sky gratis

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.755
Continuo a non ricevere le fatture e sono abbonato da settembre.
Se aggiungo pacchetti mi dice che il mio canone e' 0 e mi fanno pagare solo i pacchetti aggiuntivi.
Io l'ho gia' segnalato a Sky e mi hanno detto che invece a loro risulta il 50% di sconto.
Pero'...voi che fareste? io piu' che segnalarlo onestamente non so cosa fare...
 
Ma infatti, a pensar male uno potrebbe credere che tu lo faccia per farti notare... :doubt:

Comunque sarai vittima degli stessi due bug di cui sono vittima io:

a. visualizzazione sconto sbagliata sul Fai Da Te: vedo HD a 6.00 e sconto -6.00 mentre invece lo sconto effettivo in fattura è di -3.00

b. mancata emissione fatture per anomalie nei sistemi, anche se a me pare abbiano risolto e hanno emesso poi a dicembre per due mesi, ma ci sono altri nel forum che è da settembre che non vedono fatture, come te

Quindi vedrai che presto sarai accontentato e pagherai tutte le tue mensilità al 50%
 
Ma infatti, a pensar male uno potrebbe credere che tu lo faccia per farti notare... :doubt:

Comunque sarai vittima degli stessi due bug di cui sono vittima io:

a. visualizzazione sconto sbagliata sul Fai Da Te: vedo HD a 6.00 e sconto -6.00 mentre invece lo sconto effettivo in fattura è di -3.00

b. mancata emissione fatture per anomalie nei sistemi, anche se a me pare abbiano risolto e hanno emesso poi a dicembre per due mesi, ma ci sono altri nel forum che è da settembre che non vedono fatture, come te

Quindi vedrai che presto sarai accontentato e pagherai tutte le tue mensilità al 50%

No non l'ho fatto per farmi notare ma per avere una risposta che tu mi hai dato.
Siccome NESSUNO aveva avuto un caso simile al mio io avevo ancora il dubbio su cosa fare. Se riprendevo il vecchio post nel 99% dei casi non avresti risposto. Ormai i forum li conosco...
Mi hai risposto quindi per me e' chiusa qui.
Grazie
 
Se riprendevo il vecchio post nel 99% dei casi non avresti risposto. Ormai i forum li conosco
Qui almeno un paio di persone ti avrebbero risposto anche nel primo thread che avevi aperto. Conosco i forum anch'io, altrove ti avrebbero come minimo chiuso quelli in più, o unito le discussioni ;)

Comunque non pretendo di averti dato una risposta, ho fatto delle congetture basandomi sul mio caso e su quanto letto nel forum.

P.S. Tra l'altro avevo ripreso io stesso il tuo primo thread sull'argomento qualche giorno fa, visto che la tua situazione continua ad incuriosirmi :)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?191768-Perch%E9-canone-0/page6
 
No non l'ho fatto per farmi notare ma per avere una risposta che tu mi hai dato.
Siccome NESSUNO aveva avuto un caso simile al mio io avevo ancora il dubbio su cosa fare. Se riprendevo il vecchio post nel 99% dei casi non avresti risposto. Ormai i forum li conosco...
Mi hai risposto quindi per me e' chiusa qui.
Grazie

Invia un reclamo. Questo è un forum non ufficiale di appassionati. Poi la cortesia è sempre gradita.
 
tranquillo che ti manderanno un bel conguaglio, poi dovrai tu verificare che lo sconto sia correttamente applicato
 
Infatti su altri forum esistono le medesime regole
 
Continuo a non ricevere le fatture e sono abbonato da settembre.
Se aggiungo pacchetti mi dice che il mio canone e' 0 e mi fanno pagare solo i pacchetti aggiuntivi.
Io l'ho gia' segnalato a Sky e mi hanno detto che invece a loro risulta il 50% di sconto.
Pero'...voi che fareste? io piu' che segnalarlo onestamente non so cosa fare...

Io continuerei a far presente la situazione a Sky proprio per evitare che piu' in la nel tempo arrivi una super fattura magari con maggiorazioni per mancati pagamenti. Per maggiore sicurezza invierei una pec, in modo tale da avere un riferimento con valore legale a tutti gli effetti che attesti la buona fede nel aver segnalato il disguido.
 
Indietro
Alto Basso