Ho smarrito la scheda....

Nembo83

Digital-Forum Junior Plus
Ho smarrito la tessera di MP come faccio ad averla? Ogni volta che contatto il centro assistenza mi chiedono il seriale della tessera che non ricordo.... help!!

fatti chiamare da loro tramite il sito... basta che vai sulla sezione premium... adesso sono le 9 passate e ormai ti conviene provare domani mattina;)

Nembo83 ha scritto:
Ho smarrito la tessera di MP come faccio ad averla? Ogni volta che contatto il centro assistenza mi chiedono il seriale della tessera che non ricordo.... help!!

In questo caso, si applicano queste regole:
5.9 In caso di furto o smarrimento della Tessera, il Contraente dovrà inviare a RTI,entro 7 (sette) giorni dal furto o dall’accertato smarrimento, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI), copia della relativa denuncia alle competenti Autorità. RTI si riserva il diritto di disattivare le Tessere (i) dichiarate oggetto di furto, di illecita sottrazione o di smarrimento, previo ricevimento della denuncia di cui sopra, ovvero (ii) per le quali siano stati accertati usi impropri e/o fraudolenti.
Sembrerebbe che devi fare denuncia alle Autorità e poi inviar raccomandata A/R, allegando copia della relativa denuncia. Comunque, chiama per vedere se c'è una procedura alternativa.

EliseO ha scritto:
In questo caso, si applicano queste regole:

Sembrerebbe che devi fare denuncia alle Autorità e poi inviar raccomandata A/R, allegando copia della relativa denuncia. Comunque, chiama per vedere se c'è una procedura alternativa.

ciò si applica solo ai contratti Easy Pay; nel caso di ricaricabile :5bye: :eusa_hand: :5bye:

ragazzi grazie di tutto ma l ho ritrovata! Cmq è proprio difficile parlare con un operatore del call center perchè ogni volta che chiami ti chiedono il numero della tessera e se non ce l hai non riesci a parlare con loro, quindi... come fare ? Una volta che gli mando la raccomandata mi bloccano la vecchia e me ne spediscono una nuova?? cmq per la cronaca avevo easy pay

Nembo83 ha scritto:
ragazzi grazie di tutto ma l ho ritrovata! Cmq è proprio difficile parlare con un operatore del call center perchè ogni volta che chiami ti chiedono il numero della tessera e se non ce l hai non riesci a parlare con loro, quindi... come fare ? Una volta che gli mando la raccomandata mi bloccano la vecchia e me ne spediscono una nuova?? cmq per la cronaca avevo easy pay
con easypay è facile risalire al numero della tessera (quello di 12 cifre) andando a cercare la prima mail che ti hanno mandato, ossia quella della conferma attivazione.

Nembo83 ha scritto:

Comunque, non ho capito se adesso la vecchia tessera è bloccata e quindi dovresti attendere quella nuova. Quindi adesso ancora sei senza servizio?

Indietro
Alto Basso