Ho sottoscritto l'offerta SALES PARTNERS e...

quas1m0d0

Digital-Forum New User
...sul contratto che devo firmare c'è scritto che l'importo mensile è di 57 euro anche se c'è esplicitamente specificato che la promozione SALES EMPLOYEE PARTNER è attiva.
Domanda: il motivo per cui sul contratto c'è scritto 57 (e non 34 come mi sarei aspettato) è dovuto al fatto che teoricamente dopo i 12 mesi il canone mensile tornerebbe 57 (previa contro-offerta "retainer" Sky a fronte di mia eventuale disdetta) oppure è un errore che devo far correggere prima di inviare il contratto così firmato, evitando quindi di litigare sin dalla prima bolletta?

Grazie anticipatamente!

Sul contratto viene sempre riportato il listino in vigore al momento della stipula e a parte la promozione di cui il cliente usufruisce, altrimenti sarebbe facile per chiunque appellarsi al fatto di aver firmato per un importo diverso. :evil5:

Firma pure tranquillamente e sappi che la promo termina dopo i primi 12 mesi, quindi o disdici tramite a/r con 2 mesi di anticipo sulla scadenza, o chiedi una riduzione della composizione dell'abbonamento tramite fax/mail sempre con 2 mesi di anticipo. :D

A giugno del 2005 avevo sottoscritto presso uno Sky service un contratto sales partner a 34 € mensili. Sul contratto che mi era stato rilasciato al momento della stipula, era chiaramente indicato il prezzo di € 34 e non 55 € che in quel periodo era il costo del pacchetto full.

Forse presso i Service hanno la possibilità di stampare contratti ad hoc, ma quelli provenienti da SKY hanno solo il nome della promozione applicata, mentre il listino è sempre quello standard.

Confermo (anche se non c'è n'era bisogno considero Mop il maggior esperto sky....) che anni fa feci la promo e sul contratto c'era scritto € 57 ma poi pagavo €32 quindi firmate senza problemi...
Ciaooooooooo

Ciao a tutti!! Scusatemi per l'ignoranza (sono iscritto da poco al forum), ma cos'è la promozione SALES EMPLOYEE PARTNER? Immagino qualcosa riservato ai soli dipendenti di Sky Italia.

Cambia il nome, ma non la sostanza, sempre 34 euro al mese per il pacchetto completo.

Credo sia il nome della promo, così come compare a sistema, relativi ai contratti sottoscritti tramite appositi coupon distribuiti ai dipendenti a Novembre 2006, ma potrei sbagliarmi..... :eusa_whistle:

Wesley ha scritto:
ma dove si fanno sti contratti?

sei arrivato tardi...qualche mese fa c'erano in giro dei coupon speciali dati ai dipendenti sky...questi davano un codice a chi gli pareva (qui ne sono girati parecchi) e facendo l'attivazione si aveva full a 34 invece di 57€

Indietro
Alto Basso