• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho toccato il pace hd...

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
917
Località
Rimini
Allora... sono andato allo sky center con il mio Odl per farmi dare il numero dell'installatore dato che dal 6 al 13 Maggio non sarò in Italia e quindi fissare l'appuntamento il prossimo fine settimana (i decoder stanno già arrivando raga) oppure il 15\16 in modo da vedere la finale di champions..

Tralasciando che il mio nome e numero di lavorazione non risultava nella sua lista dei clienti di oggi e ieri, ho visto che aveva sul mobile uno scatolotto di cartone con la scrittina SKY HD..

Ho allungato l'occhio e ho chiesto chiarimenti..

E' bruttarello forte questo decoder, poi è piccolissimo, sembra quasi uno dei FTA..

Confermo che è Pace, c'era un adesivo con scritto B.L.107 mi pare e non ha la component..

Inoltre per fare chiarezza mi è stato confermato che i mondiali si vedranno comunque in hd da tutti i sottoscrittori di Sky hd e la finale di champions è per chi ha calcio o sport..

Ancora... al call center mi hanno confermato che hanno accelerato i tempi e a partire dal 1 maggio (??? il 2 almeno direi io) gli installatori contatteranno i clienti...


Ci sarà da crederci???


P.S. ovvio che al call center la tipa prima non sapeva che era possibile fare sky hd con mysky, poi mi ha ricontattato augurandomi buona visione...
 
Ultima modifica:
Brutto o no per pochi mesi lo possiam tenere :D Speriam porti bene per i mondiali,che cmq saranno in HD,almeno questo è sicuro :glasses9:
 
lucaweb ha scritto:
Inoltre per fare chiarezza mi è stato confermato che i mondiali si vedranno comunque in hd da tutti i sottoscrittori di Sky hd
...
Sei sicuro di questo? Se è proprio vero è una notizia. Perchè sinora nessuno ha ufficializzato la cosa. Forse per continuare a incamerare ticket per mondiali anche da chi ha il pacchetto sport. bye
(anche l'amico Nacchio si guarda bene dal confermarlo)
 
Comunque facendo il pacchetto HD qualcosa in piu' finisci per pagare e in pratica non ti stanno regalando niente di piu' o di meno....


Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
E' fattibile ed e' stato detto in vari post e in vari thread solo che bisogna pagare qualcosa in piu' rispetto agli utenti che hanno solo lo Skybox base... :evil5: :evil5:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
E' fattibile ed e' stato detto in vari post e in vari thread solo che bisogna pagare qualcosa in piu' rispetto agli utenti che hanno solo lo Skybox base... :evil5: :evil5:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

e cioè altri 7 € al mese e 50 € per trasporto installazione ecc ecc (forse anche i 99 di ingresso nn saprei ma mi pare di si)
 
non ci sono spese supplementari
99 € + 7 € (da settembre) per tutti.
i 50 € per l'installazione facoltativa, diventa obbligatoria per chi ha il mysky.

saluti
 
Joe818 ha scritto:
non ci sono spese supplementari
99 € + 7 € (da settembre) per tutti.
i 50 € per l'installazione facoltativa, diventa obbligatoria per chi ha il mysky.
E ci sarà il passaggio gratuito al MySkyHD quando esce; l'unico dubbio è come sarà la spesa, se sarà sempre 7€+7€ o se faranno una cifra piu' bassa vistop che passi da due decoder ad uno solo
 
Joe818 ha scritto:
non ci sono spese supplementari
99 € + 7 € (da settembre) per tutti.
i 50 € per l'installazione facoltativa, diventa obbligatoria per chi ha il mysky.

saluti

Quei 50€ facoltativi mi sembrano una spesa in piu' e non certo in meno... e che fanno pagare solo a quelli che hanno il Mysky adesso e non agli altri abbonati.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Quei 50€ facoltativi mi sembrano una spesa in piu' e non certo in meno... e che fanno pagare solo a quelli che hanno il Mysky adesso e non agli altri abbonati.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
che siano in piu' non c'e' dubbio. volevo solo dire che i 50 € sono previsti per il tecnico e obbligatori per il mysky. chi ha lo skybox l'intervento e' facoltativo. non li considero in piu' poiche' chi richiede il tecnico li paga come li paga chi ha il mysky. considerando anche il terzo cavo....certo che chi ce l'ha gia' obbligarlo non e' il massimo, pero' anche sky penso si debba cautelare da eventuali problemi futuri.

saluti
 
Indietro
Alto Basso