Ho trovato un paio di menu segreti...

jumpjack

Digital-Forum Master
Non so, forse li conoscete gia'...
menu - 4 - 0 - 1 - OK
menu - 4 - 0 - 2 - Ok

magari ce ne sono altri?

volevo vedere se trovavo qualcosa per la presa USB e ethernet, visto che sul mio decoder la porta ethernet non sembra disabilitata: ci ho collegato il PC, e appena ci ho inserito il cavo si è acceso un led, poi ha iniziato a lampeggiare quell'altro; credevo si fosse connesso, ma dal PC, anche col firewall spento, non vedo niente,e comunque dopo un po' il secondo led ha smesso di lampeggiare, mentre l'altro resta acceso.

Forse si tratta solo di una configurazione SW da "aggiustare"? ma sul PC o sul decoder? se sul decoder, la vedo dura... a meno che qualcuno non scopra un "service menu".

Anche la porta USb funziona, il led del mio lettore di smartcard si accende... ma poi???

le porte sono alimentate ma disabilitate, quando Sky lo vorrà le aprirà, per esempio con l'usb lo farà con l'arrivo della digital key.

il primo si, ma nn servono a niente.

l'unica cosa utile è la formattazione disco per mysky e myskyHD

Anche il secondo c'è ...(mi ricordo pure sull'access media.. dall'ultimo aggio sw di 2 anni fa credo.. suppongo sia lo stesso).

Sul secondo è curioso che si notano delle voci di menu, premendo ok per ogni voce se non erro, la maggior parte delle quali troviamo funzionanti nei menu "normali" del decoder, pero' alcune voci corrispondono a menu che non si trovano..(o al limite sono altri menu nascosti?) vado a memoria.. tipo uno che dice "canale non valido inserire un numero tra 1 e 31" (relativo al "tipo d'impianto" )... chissa a cosa fa riferimento.. o al limite da dove si potrebbe attivare...

Indietro
Alto Basso