Ho un GoldBox Philips e ora?

spinnaker

Digital-Forum Junior
Prima di tutto Buon Anno a tutto il Forum.

Ho recuperato un GoldBox Philips DSX 6073/08a, ho letto un po' di discussioni ma, ammeso che sia capace di fare le modifiche di Firmware, non ho ben chiaro quali sono i vantaggi di questa operazione, ovvero una fatte le operazioni e portate a temine con successo cosa ci faccio con guesto GoldBox ?. Grazie anticipate (sono "gnurant" lo so).:eusa_wall:

Grazie, così non divento matto per niente. Per i canali in chiaro continuo a usare il solito decoderer FtA. :wave:

Arrivi in ritardo... qualche anno fa con questo decoder e i suoi firmware 'alternativi', lo potevi utilizzare per diversi scopi, ora solo FTA. Se poi vuoi puoi installare il firmware base NDS e utilizzarlo per il tuo abbonamento a SKY.

Larapeperina ha scritto:
Arrivi in ritardo... qualche anno fa con questo decoder e i suoi firmware 'alternativi', lo potevi utilizzare per diversi scopi, ora solo FTA. Se poi vuoi puoi installare il firmware base NDS e utilizzarlo per il tuo abbonamento a SKY.

Dicono meglio tardi che mai...ma diversi anni sono davvero tanti. Se è solo per Sky fra disdette e nuovi abbonamenti mi ritrovo con diversi decoder ufficiali perciò evito di perdere tempo. Grazie comunque.

Io aspetterei un attimo prima di gettare la spugna....quei dannatissimi gioiellini riescono sempre a sorprenderci. Magari qualche buontempone riesce a trasformarlo in decoder tvsat.
Ciao

@spin
Diciamo che il ritardo è di circa 10 anni, considerando che siamo nel 2010.
Il GB in questione, più che altro è obsoleto come ricevitore, lento, poca memoria ecc, però come dice ziogià, sai mai che qualcuno ci metta ancora le mani sopra. :)

Gli farei fare la fine che hanno fatto i miei , aperti, dissaldati delle parti che mi servivano, richiusi e lanciati fuori dalla finestra il primo dell'anno :D

Ho capito finisce in cantina...con tutti gli altri residuati che ho accumulato in questi anni. Grazie e un...:wave:

carichi hdl 536 o 537 punti su 1 owest dicono in giro che si vede quacosa

Signori state "sforando" ........Non voglio fare il moderatore....In questo forum si discute di altro.

Indietro
Alto Basso