Ho un paio di domande

Dark Donald

Digital-Forum Junior Plus
1
ciao a tutti o un gold box philips 7072 da quando o sostituito il firmwer mi sono successe questo perche:
prima puntando la parabola su astra e andando sul canale canalsat muisic premendo il tasto serv partiva l'applicazione interattiva in cui potevo scegliere canali musicali in un mosaico stile quello del vecchio tele+ invece ora rimane la scritta in francese canale di musica prego pazienta e se premo serv in basso a sinistra esce una scritaa inter in un rettangolo blu e non accade nulla
come mai?:eusa_think: :eusa_think:
2
visto sul sito di canal sat che usa lo stesso telecomando dei nostri gb i dec sono gli stessi?:eusa_think: :eusa_think:
3
se i decoder sono gli stessi si si puo mettere il firmwer dei dec francesi su quelli ita cosi da poter utilizzare i servizzi interattivi e poter sintonizzare la loro lista canali (per vedere i canalitrasmessi in chiaro da loro cose ad esempio tipo sky on air skytg 24 ec. se loro hanno cose simili)?:eusa_think: :eusa_think:
grazie

p.s.
scusate per gli errrori di scrittura ma o la tastiera wirles con le pile scarice e avolte non escono le lettere che digito

Ultima modifica:
Ops, mi deve essere sfuggito il 3ad.....
Riguardo alla prima richiesta non capisco il problema :eusa_think:....
Per i punti 2 e 3 invece so che alcuni modelli erano simili ma non ti so dire se i firmware fossero compatibili.

Dttfans

riguardo alla prima domanda nn mi si aprono le applicazioni interattive che prima col fw originale si aprivano

noooo o fatto un danno
il decoder e morto nn da segni di vita
mi tocca costruire la jtag vabbe
una domanda in un forum o letto che se quando attacchi la corrente senti un tick vuol che ce problemi con il firmware se fa due tick ce problemi con il trasformatore e vero?

Se fa un tick credo sia un problema di firmware, quel tick è dovuto alla limentatore che va in funzione.;)

Dttfans

Dark Donald ha scritto:
2
visto sul sito di canal sat che usa lo stesso telecomando dei nostri gb i dec sono gli stessi?:eusa_think: :eusa_think:

Usano dei GB Philips come i nostri (come in Polonia e Spagna, se non erro), ma io conosco almeno 5 o 6 tipi di FW diversi rigorosamente incompatibili...

Dark Donald ha scritto:
3
se i decoder sono gli stessi si si puo mettere il firmwer dei dec francesi su quelli ita cosi da poter utilizzare i servizzi interattivi e poter sintonizzare la loro lista canali (per vedere i canalitrasmessi in chiaro da loro cose ad esempio tipo sky on air skytg 24 ec. se loro hanno cose simili)?:eusa_think: :eusa_think:
grazie

Se trovi il firm compatibile, certo che si può.
Ma ripeto, parli come se in Italia noi avessimo avuto un solo firm Seca valido per tutti i GB Philips quando in realtà NON era così. Devi trovare il firm compatibile col tuo modello.
Non impossibile da trovare, comunque.. a patto che esita

Indietro
Alto Basso