Ho un problema...aiutoooo

Misscoty

Digital-Forum New User
Da qualche giorno ho problemi con il decoder di sky, nel senso che quando accendo sky, il programma dopo qualche minuto si interrompe ed esce la scritta "Nessun segnale dalla parabola"...questo accade soprattutto il pomeriggio mentre la sera resiste più a lungo ma si interrompe cmq. Ho già controllato cavi e cose del genere e tutto sembra essere a posto...cosa posso fare?:crybaby2:

Innanzitutto prova a staccare e riattaccare la spina.

Poi prova a fare il test delle frequenze nella diagnostica.

Sembrerebbe comunque un problema del decoder (o forse dell'lnb), perchè se dici che i primi minuti si vedono sempre e comunque :eusa_think:

A me succede con lo Sky HD a volte che faccio zapping e cambiando canale torna la visione. Dal test delle frequenze Sky ci sono quasi tutti 8 e qualche 7.

Grazie per l'aiuto...ieri sembrava andar un pò meglio! Vediamo che succede nei prossimi giorni!:icon_cool:

Claudio77 ha scritto:
Non è che il devoder per caso scotta come una piastra??
Nel mio caso eccome che scotta. A parte le cose note a volte mi succede pure che lo accendo, la luce sul decoder continua ad essere rossa e si stente solo l'audio. Cambiando canale la luce finalmente diventa verde e si ha la visione.

Indietro
Alto Basso