Ho un problema con smart dvb

crazydog

Digital-Forum New User
salve a tutti sono un neo registrato ed in quanto mi sono appena affacciato alla tv digitale su pc quindi perdonate la mia ignoranza in questo campo!
spero qualcuno mi aiuti perchè dopo tanti sforzi nel capire e nel cominciare a scansionare i transponder con il programma smart dvb non mi fa vedere i canali ma mi da un messaggio di errore: error creating video decoder filter..me lo da sui canali in chiaro quindi su tutti i canali di hotbird.
ho una huppauge nova-s-usb2..spero ci sia tra di voi un gentile utente che mi dia consigli per risolvere questo mio problema grazie un saluto.:D

Molto probabilmente mancano i filtri video.
Prova ad installare un codec pack (es. K-Lite Mega Codec Pack) dovresti risolvere.;)

Dttfans

Effettivamente é come dice DTTFANS, al primo avvio smartDvb ha l'aggancio ai codec disabilitato, devi andare nel menu e selezionarli, mi sembra la voce sia connection, comunque se ti sfogli il menu la trovi facilmente. SmartDvb usa i propri codec integrati, é funzionale anche con i canali mpeg4 e hd.

Ciao, Snork.

P.S. Purtroppo é un software ancora in fase di sviluppo e ha qualche bug, se devi installare una nuova versione, disinstalla prima la vecchia, perché se sovrascrivi non funziona più.

Ultima modifica:
grazie dttfans grazie snorks!!!
ad essere sincero lo avevo capito ieri provando con progdvb che mi aveva dato lo stesso problema sfoglierò il menu del programma al primo lancio spero di non avere problemi e di interpellare voi gentilissimi per eventuali vostri consigli..un saluto;)

Indietro
Alto Basso