ho un problema.puo essere questa la causa?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
in pratica da 2 settimane la frequenza dove c'è mediaset premium 1-2-3 ecc la domenica pomeriggio alle 14.30 puntalmente nn si vede piu.tutta la settimana tutto bene qualita e potenza del segnale ottima e si vede benissimo mentre la domenica e solo la domenica nn si vede piu o malissimo.
può essere ke molte persone accedendo su quei canali indeboliscano il segnale?o ho detto una cavolata?
ps prendo il segnale da napoli camaldoli

il segnale non si indebolisce con l'aumentare delle persone che lo guardano ( il segnale viene sempre agganciato dall'antenna anche a tv spenta) piuttosto gli spedirei una mail a mediaset che non sia un problema nel trasferimento dal sat al dtt quando ci sono le partite

salute ha scritto:
il segnale non si indebolisce con l'aumentare delle persone che lo guardano ( il segnale viene sempre agganciato dall'antenna anche a tv spenta) piuttosto gli spedirei una mail a mediaset che non sia un problema nel trasferimento dal sat al dtt quando ci sono le partite

sai l'email di mediaset:)?

c'è solo un piccolp problema.io risiedo in un comune che ufficialmente non è coperto da mediaset premium(anke se lo sempre ricevuto senza problemi)non vorrei sentendo questo loro mi dicono che non centrano nulla....

Allora..non star li nemmeno a spendere per chiamare!!
Ho avuto problemi anche io con il mux di MP, in questi ultimi tempi, ma dal sito il mio comune non e' effettivamente coperto dal segnale e quindi la risposta che mi veniva data dagli operatori era questa..

"Ci spiace ma il suo comune non e' servito da nessun impianto trasmettente e quindi non e' possibile aprire una segnalazione"

E cosi e' stato anche per Rai da quando non la ricevo piu' e il sito aggiornato di RaiWay riporta che il mio comune non e' servito dal Mux A!!

alvaruccio ha scritto:
c'è solo un piccolp problema.io risiedo in un comune che ufficialmente non è coperto da mediaset premium(anke se lo sempre ricevuto senza problemi)non vorrei sentendo questo loro mi dicono che non centrano nulla....
se tu abiti su un comune non coperto ma il comune vicino è aperto tu spacciati per abitante del comune coperto perche probabilmente il problema riguarda anche i comuni coperti

Questo non è detto!
può essere che Alvaruccio riceva il
segnale in maniera scarsa e quindi
è solo un caso che riceva qualcosa
dal MUX inquestione ..quindi bisognerebbe
chiedere direttamente a loro e sapere se
la sua zona è relamente coperta o pure no!
tutto ciò per avere la sicurezza al 100%,
perchè non è detto che i problemi suoi
siano pure quelli di altri.
Saluti

ma io mi kiedo perchè durante la settimana ho la potenza del segnale sui 55 e la qualita a 100 e la domenica solo durante le partite nn si vede?

Ciao alvaruccio,
solo per curiosità: che decoder hai? perche sembra che chi ha il nokia310t da un pò di giorni ha il problema che le immagini di mediasetpremium si bloccano e per riattivare il decoder bisogna staccare la spina

ci risiamo....da lunedi a ieri tutto perfetto....ho acceso ora tutto nero...ma che può essere maledizione :(

alvaruccio ha scritto:
ci risiamo....da lunedi a ieri tutto perfetto....ho acceso ora tutto nero...ma che può essere maledizione :(
alvaruccio non ti preoccupare + di tanto perche' usano dei ripetitori di 30 anni fa e quando gli arriva un segnale "troppo strano" si imbarcano!!!!! (in gergo)
se li mettessero nuovi allora si che andrebbero bene!!
anche nella mia zona fa lo stesso problema!!
ciao e buona pasqua

buona pasqua a tutti!
anke questo weekend la stessa storia domenica dalle 14.00 fino a sera buio...oggi di nuovo tutto perfetto...mi spiace solo si aver acquistato tutto il pakketto calcio premium e nn potermi lamentare visto ke ufficialmente nn sn coperto

Indietro
Alto Basso