Ho un problema, serio, serissimo...

peppelove

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
3
Buonasera, mi sono appena iscritta perchè hoi riscontrato un problema (stupido), ma serio perchè ho in casa un persona anziana. Ho acceso la tv e il digitale (PHILIPS DTR 2610/08) ho premuto il tasto 1 dove fino a qualche ora prima c'era rai uno, e mi ha scritto che il canale non esiste. Ora la lista canali parte dal numero 2 con Raiuno. In casa ho una persona anziana a cui è difficilissimo spiegare una cosa simile. Devo assolutamente tornare alla situazione precedente. Confido nel vostro aiuto. Grazie.
 
Benvenuto

Risintonizza da zero il decoder ,poi disattiva l'interattività (MHP) dal menù
 
grazie... ma non c'è una soluzione meno drastica? nel senso, ricaricare gli elenchi è una faticata immensa....:icon_rolleyes:
 
Di dove sei esattamente?

La soluzione più veloce e risintonizzare da zero ,comunque è una cosa che andava rifatta dopo il 26 Novembre
 
Sono di Roma, il segnale arriva da Monte Mario, io abito in zona Centocelle...
 
Risintonizza ,avrai anche la nuova numerazione LCN dei canali che puoi vedere in evidenza in sezione DTT Copertura
 
peppelove ha scritto:
grazie... ma non c'è una soluzione meno drastica? nel senso, ricaricare gli elenchi è una faticata immensa....:icon_rolleyes:
I principali dovrebbero andare a posto da soli con LCN: Rai 1 sull'1, Canale 5 sul 5 è così via
 
Indietro
Alto Basso