ho un problemino

viger

Digital-Forum Senior Master
Ho aggiornato skype alla 2.00 e fatto il download di voipstunt mentre parlavo, ho cercato di settarli, tutte e due,... nada. Addirittura skype non si apre più.:mad:
Allora ho disinstallato tutto, dal pannello comandi. Poi con la parte destra del mouse start--->esplora cartella utenti e in programmi c'era ancora skype; provato ad eliminare e mi dice che un altro programma lo tiene in esecuzione. Non riesco a trovare il programma per eliminarlo.
Prima di togliere tutto ho provato con account e password:mad: e benchè è tutto regolare quando voglio entrare in linea non c'è niente da fare.:mad:
Chi è che mi potrebbe dare una mano a risolvere? grazie

p.s. ho provato a spegnere il pc, ma mi rimane acceso e così l'ho spento dall'interruttore

Penso di aver eliminato qualche dll :doubt: perchè ogni qualvolta provo ad installare skype inizia e poi si ferma, provo a chiudere niente chiudo anche il pc e devo farlo con l'interruttore principale :mad: anche con riavvia niente:mad:

Controlla nel registro se c'è qualche chiave di skype e cancellala

Da start---->esegui poi digiti

regedit

Poi usi il comando trova in modo da eliminare le chiavi di skype.

Inoltre controlla se è rimasta la cartella di skype cancellala a mano

Ho trovato sul registro di sistema all'indirizzo:

HKEY_CURRENT_USER---->software, voipstunt che non dovrebbe esserci
perchè disinstallato ed eliminato da pannello dei comandi

HKEY_LOCAL_MACHINE---->software, skype

ora con cerca digito gli indirizzi e quando l'ho trovati li elimino.
Ho capito bene?

Si

Poi reinstalli skype

Controlla anche nella cartella programmi che non ci siano rimaste le cartelle skype e voipstunt.

Cancella a mano tutto quello che hai disinstallato.

Poi una volta fatto questo riavvia il pc e reinstalla skype

Niente da fare :sad: :mad: Come parte l'installazione si blocca e non c'è verso neanche di chiudere l'istallazione :crybaby2:ho dovuto resettare il pc

Molto strano.

Hai visto nel task manager che processo risulta bloccato?

Da li dovresti riuscire a sbloccare senza resettare il pc.

Alcuni programmi sono versioni beta come lo è voipstunt e molte volte queste versioni beta possono creare + danni che altro.

Inoltre non convieme mai installare due programmi che fanno le stesse cose onde evitare conflitti.

Se mi dici come fare per fare un copia incolla del task manager te lo faccio

Apri il task manager poi premi il tasto stamp e poi apri per esempio un qualsiasi programma di fotoritocco e usi la funzione incolla.

Verrà incollata la schermata ,poi la salvi in formato jpg e la metti sul soltio sito e poi la metti qui

http://www.imageshack.us/

Comunque basta scrivere il nome solo del programma che risulta bloccato nei processi

Indietro
Alto Basso