ho un vecchio golden box

• Creatore Discussione Conte Von Stauffemberg
  • Data di inizio
C

Conte Von Stauffemberg

ripulendo il sottotetto,ho trovato un vecchio golden box della telepiù,che mi era rimasto,
volevo sapere se lo posso utilizzare con l'attuale smart card sky del mio decoder,per avere la possibilità di utilizzare il servizio sky in un altro ambiente di casa,spostando semplicemente la sola smartcard sky
qualcuno è in grado di dirmi se può funzionare?altrimenti inutile che inizio l'operazione
vi ringrazio

DTTFANS ha scritto:
Ciao, dovresti indicare il modello del tuo goldbox, cosicche possiamo essere piu precisi.;)

Dttfans

Infatti,
senza marca e modello, è dura dire cosa si può e cosa non si può fare :D

è un philps,comunque questa mattina l'ho provato al posto del decoder sky,funziona solo con la vecchia smart card di telepiù , naturalmente solo per i canali in chiaro
vi ringrazio per la collaborazione, sapete consigliarmi un decoder in grado di leggere la mia smart card sky?con cui pago il regolare abbonamento,non ne mastico molto di decoder,ho letto delle inserzioni su ebay di decoder sky simile al mio ,ma la cosa non mi convince
saluti a tutti

su certe versioni di philips si può caricare un firmware compatibile con la smart card SKY;) dovresti darci il modello esatto, di solito è sotto il decoder;)

bok ha scritto:
su certe versioni di philips si può caricare un firmware compatibile con la smart card SKY;) dovresti darci il modello esatto, di solito è sotto il decoder;)

Esatto... dacci il modello, e forse il tuo decoder servirà a qualcosa; e magari più di quanto tu non creda.
Vediamo cos'è e poi si parla di firmware ;)

Stesso Dilemma!

Ciao a tutti!
Io ho lo stesso problema di Von ecc. ecc. il mio gold box e di marca Pioneer model n° BCT-1520 . Potete aiutarmi passo passo per aggiornare il decoder per vedere sky con la smart con regolare abbonamento?
Grazie !

enzo69 ha scritto:
Ciao a tutti!
Io ho lo stesso problema di Von ecc. ecc. il mio gold box e di marca Pioneer model n° BCT-1520 . Potete aiutarmi passo passo per aggiornare il decoder per vedere sky con la smart con regolare abbonamento?
Grazie !

Il pioneer 1520 NON HA FIRMWARE compatibili con NDS, puoi aggiornarlo con firmware alternativi, per avere un buon decoder, da utilizzare con i canali in chiaro.

Cerca in rete il firmware NG

ciao

enzo69 ha scritto:
Ciao a tutti!
Grazie !
il tuo pioneer purtroppo non ricade nei fortunati che grazie al cambio firmware diventano compatibili con la smart card sky;)

Ok grazie!

Grazie ad entrambi!
Io pero' ho cambiato abbonamento con sky con un altro nome presente in famiglia,quindi adesso ho 2 decoder sky(l'ultimo è 5.1).Il primo lo devo consegnare obbigatoriamente entro 30 giorni(lo so, lo so) o faccio come il pioneer 1520 che non consegnai a tele+?!

enzo69 ha scritto:
Grazie ad entrambi!
Io pero' ho cambiato abbonamento con sky con un altro nome presente in famiglia,quindi adesso ho 2 decoder sky(l'ultimo è 5.1).Il primo lo devo consegnare obbigatoriamente entro 30 giorni(lo so, lo so) o faccio come il pioneer 1520 che non consegnai a tele+?!
li ho sentiti questa mattina per un nuovo decoder HD,per il vecchio vogliono 39E ,in linea con ebay

Conte Von Stauffemberg ha scritto:
è un DSX6070/08A

Uhm....no non puoi aggiornare il firmware se non con uno molto vecchio che risale a tempo addietro.
Il 6070 infatti non è in linea con i fratelli maggiori 6071/6072.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Uhm....no non puoi aggiornare il firmware se non con uno molto vecchio che risale a tempo addietro.
Il 6070 infatti non è in linea con i fratelli maggiori 6071/6072.

Dttfans
pazienza,ieri ho contattato sky per il servizio HD,con 39E posso tenermi il decoder che ho attualmente in uso ,un problema,non mi hanno dato una risposta convincente,il nuovo decoder HD che andrei ad acquistare ha una nuova scheda?se è no,quella che ho attualmente, una volta aggiornata è in grado di essere letta dai due decoder?
naturalmente con il servizio HD solo per il nuovo decoder
ti ringrazio

Indietro
Alto Basso