Ho vinto 2 biglietti per i mondiali con sky ma

maureg

Digital-Forum New User
Ciao a tutti , poco fa mi ha telefonato una persona di sky che mi dice che ho vinto 2 biglietti per le semifinali dei mondiali a monaco il 5 luglio, albergo e aereo + biglietti tutto gratis
.
Ma esisteva un concorso su sky al quale ho partecipato e non ricordo o è una bufala?
la sigorina mi ha detto che mi manda la mail con tutto per ritirare i biglitti ma ha bisogno di sapere i n. dei documenti delle 2 persone.
Ho paura di incappare in qualche truffa.
Voi ricordate ci sia stato un concorso al quale partecipare su sito di sky?

Grazie a tutti

riporto cio' scritto sul sito sky:

Solo SKY ti fa entrare nel vivo dei Mondiali FIFA 2006!

Partecipa e vinci 2 biglietti per i Mondiali di Calcio FIFA 2006!
Ci sono 50 biglietti in palio che aspettano solo te.
SKY ti offre un'occasione unica: partecipare da protagonista all'evento sportivo più importante del mondo.
Le partite più emozionanti e la finale più attesa.

Cosa aspetti a partecipare?

Concorso valido
dall'1 marzo 2006
al 15 maggio 2006

Per i primi 25 estratti il premio consise in un ingresso per 2 persone per assistere dal vivo alle partite del Mondiale Fifa 2006, comprensivo di volo andata e ritorno verso le città (Germania) dove si svolgeranno i rispettivi incontri, in classe economica dai principali aeroporti italiani.

Gli ingressi sono così ripartiti e verranno assegnati nel seguente ordine:

05/07/06 München Semifinale n° 2 2

Considerazione personale: CHE C..... :D

allora è veroooooo

grazieeeee

In effetti devo dire che **** non credevo alla telefonata e ho chiesto alla signorina per 3 volte se era uno scherzo.

Ma che ....!!!!
Scusa potresti darmi 7 numeri dell'enalotto? 6 numeri + il jolly

Grazie

tabasco81 ha scritto:
Ma che ....!!!!
Scusa potresti darmi 7 numeri dell'enalotto? 6 numeri + il jolly

Grazie

Non gioco mai al lotto
che sia ora di cominciare ? :)

bha! tu comincia a darli a noi e poi ti diciamo se puoi iniziare :D

Cmq non e' uno scherzo! Goditi questo premmio perche' sara' la prima e ultima volta che sky ti fara' un regalo!!!
e poi dovresti saperlo .... SKY TI SORPRENDE SEMPRE

:eusa_wall: :eusa_wall: bottanazza che botta di .... ,io ieri non ho giocato il 4 e il 26 e non ho vinto 500 euro......ekkika.....o:eusa_wall:

Ca**o... che bucio di c***!!! A parte gli scherzi, complimenti! Goditi ste semifinali (spero che andrai a vedere una partita dell'Italia).

Ho vinto anch'io 2 biglietti per Inghilterra-Paraguay del 10.06.06. Oggi mi richiamano per i documenti e per i dettagli!!!!

save1962 ha scritto:
Ho vinto anch'io 2 biglietti per Inghilterra-Paraguay del 10.06.06. Oggi mi richiamano per i documenti e per i dettagli!!!!

il pacchetto comprende 2 biglietti stadio 2 biglietti aereo A/R e albergo anche per te?
vitto a tuo carico?

che fortuna pure io voglio il biglietto per una partita dei mondiali sky chiamami subito daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mascalzonelatino47 ha scritto:
ma a me nessuno chiama?

Col **** ke mi ritrovo, al max. mi kiama Moggi x sbaglio, vengo intercettato e me tocca sobbarcarmi una trasferta a spese mie in quel di Roma :eusa_wall: :eusa_wall:

maureg ha scritto:
Ciao a tutti , poco fa mi ha telefonato una persona di sky che mi dice che ho vinto 2 biglietti per le semifinali dei mondiali a monaco il 5 luglio, albergo e aereo + biglietti tutto gratis

Scusa se te lo dico, ma... CHE C**O DI M***A CHE HAI !

eh si, sto rosicando abbbbbestia... :D In tutta la mia vita il massimo che ho vinto e' stato un proiettore a manovella della MUPI (qualcuno se li ricorda?) e la cassettina di Goldrake con un tagliando trovato nelle patatine.

xyz ha scritto:
Scusa se te lo dico, ma... CHE C**O DI M***A CHE HAI !

eh si, sto rosicando abbbbbestia... :D In tutta la mia vita il massimo che ho vinto e' stato un proiettore a manovella della MUPI (qualcuno se li ricorda?) e la cassettina di Goldrake con un tagliando trovato nelle patatine.
Poverino!
Io grazie ad m2o mi sono fatto 5 cd, Il Gladiatore, la Smemo e il cel!!! :D

Indietro
Alto Basso