Ho Vinto 2 Biglietti Roma-lazio Con Concorso Sky(nn Ci Credo)!!!

asroma

Digital-Forum Master
HO vinto 2 biglietti so troppo felice...cmq volevo chiedere una info....bisogna ritirare veramente solo 1 ora prima della partita o si puo fare prima?chiedo per chi gia ha vinto partite in casa della roma....

ps. se qualcuno puo chiudere quel post che ora cancello...uguale aquesto sezzione calcio e sport

devi andare un'ora prima al punto apposito per i biglietti omaggio + area ospitalità

MATROG ha scritto:
devi andare un'ora prima al punto apposito per i biglietti omaggio + area ospitalità

grazie ke vuol dire area ospitalita?c'e un aperitivo???tu gia ci sei andato?..SCUSA ..ma so troppo felice perche poi è il derby...

c'è un buffet che apre alle 19.30 per i posticipi... per quell'ora apre lo stand in via dei gladiatori ed i bliglietti li prendi lì...cmq sul sito c'è scritto tutto

Auguri ;)
Mi auguro che l'evento venga vissuto da parte delle tifoserie in maniera civile (cosa che non accade mai, e che purtroppo mi schifa e mi rattrista :( )

P.S.: Non mi riferisco specificamente a te, asroma, ma parlo in generale ;)
Goditi l'evento :D

grazie della info..si si...ci andro con my girl..io super tifoso della roma e lei super della lazio...

dal primo giorno del concorso e pure l'altro anno ho sempre partecipato(o quasi) infatti nn ci credevo piu...avevo vinto solo la maglia del milan UFFICIALE del concorso UNITI NELLA MAGLIA...

Indietro
Alto Basso