Ganimede76
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum ma frequento spesso quello del Clarke-Tech. Recentemente ho vinto un abbonamento a Sky... si è stato un colpo di fortuna
Non ci speravo nemmeno... anzi, me ne ero proprio dimenticato. Il concorso era legato all'acquisto di un piccolo elettrodomestico... ho compilato i dati sul sito e ad inizio febbraio mi è arrivata la raccomandata che mi informava della vincita. Ieri ho ricevuto lo Skybox. L'ho collegato al televisore e mi pare funzioni correttamente o nei limiti dello SkyBox (il CT 2100 è proprio un'altra cosa).
Mi manca solo l'attivazione della scheda. Se non ho capito male devo per forza chiamare il numero 199 ... scegliere l'opzione 3 ... dare il mio numero cliente, il numero della scheda e inserire la scheda nel decoder.
Quanto tempo passa dalla telefonata al momento in cui la scheda sarà attiva ?
Dove trovo il numero cliente ? E' per caso un numero composto da 7 cifre dove il primo numero è il 7 ? L'ho trovato sulla bolla, acconto al numero contratto, un secondo codice composto da 12 caratteri dove il primo è un A.
Di fatto Io non sono cliente ... lo è il produttore del tostapane... non vorrei arrivasse a me la fattura
Per la disdetta cosa devo fare ? basta un FAX ?
Grazie.
sono nuovo in questo forum ma frequento spesso quello del Clarke-Tech. Recentemente ho vinto un abbonamento a Sky... si è stato un colpo di fortuna
Mi manca solo l'attivazione della scheda. Se non ho capito male devo per forza chiamare il numero 199 ... scegliere l'opzione 3 ... dare il mio numero cliente, il numero della scheda e inserire la scheda nel decoder.
Quanto tempo passa dalla telefonata al momento in cui la scheda sarà attiva ?
Dove trovo il numero cliente ? E' per caso un numero composto da 7 cifre dove il primo numero è il 7 ? L'ho trovato sulla bolla, acconto al numero contratto, un secondo codice composto da 12 caratteri dove il primo è un A.
Di fatto Io non sono cliente ... lo è il produttore del tostapane... non vorrei arrivasse a me la fattura
Per la disdetta cosa devo fare ? basta un FAX ?
Grazie.